Presentazione

Lorenzo985
Level 2
Oggebbio, Italy

Presentazione

Ciao a tutti!

Sono Lorenzo, un host appassionato di ospitalità e amante del Lago Maggiore. Gestisco un appartamento in questa splendida zona, precisamente a Oggebbio, che offro ai viaggiatori in cerca di relax e natura. Mi impegno a offrire ai miei ospiti un’esperienza confortevole e indimenticabile, con un’attenzione particolare ai dettagli e alla pulizia.

Oltre a gestire l’appartamento, sono anche titolare del Ristorante Pizzeria Lago, situato nelle vicinanze, dove offriamo piatti di mare e specialità locali. Credo che una buona accoglienza non si limiti solo all’alloggio, ma anche alla scoperta del territorio e delle sue delizie culinarie.

Sono qui per imparare e condividere consigli con altri host. Se avete suggerimenti o volete scambiare esperienze, sarò felice di parlarne con voi!

A presto e buona ospitalità a tutti!

1 Risposta 1
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Lorenzo985 , che bella presentazione! 

Io sono Benedetta, la community manager del Community Center! Io sono un'amante del cibo e amo viaggiare per assaggiare nuove delizie! 

Un piccolo reminder di leggere le nostre linee guida se ancora non lo hai fatto per essere aggiornato su tutto quello che riguarda il forum! 😁 

Ho anche visto che te fai parte del nostro fantastico gruppo di Superhost! Ti lascio qui il POST dove abbiamo invitato i nostri superhost a presentarsi e conoscere altri Superhost 🤗 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno