Prezzi

Gianluigi48
Level 2
La Spezia, Italy

Prezzi

Ho impostato il prezzo smart perchè sono nuova "del mestiere" e mi sono resa conto che ho ricevuto più prenotazioni però non ci sto dentro, come faccio a ritornare al mio prezzo originale e come faccio ad impostare manualmente i prezzi settimanali per mese?

Grazie mille e scusa per la mia inesperienza.

Saluti Monica

2 Risposte 2
Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao Monica ( e @Gianluigi48 ),

anzitutto entra nel tuo annuncio ed apri il secondo “tab” Prezzi e disponibilità nella colonna a sx; subito a dx, nella prima riga, potrai fare tutte le modifiche cliccando su Modifica, appunto...

AFE25260-3C20-4729-A440-A6B8F7C41EF5.jpeg

Se proprio vuoi eliminare i Prezzi Smart, deseleziona il pulsante indicato e decidi un tuo prezzo di base, che sarà fisso...

5F411AF5-692D-44DB-A4D6-C5A82CCF391B.jpeg

ma se lo desideri, puoi sempre mantenere i Prezzi Smart che, teoricamente, sono variabili in base ai trend, ai competitors e bla bla bla e fissa invece il Prezzo minimo sotto al quale non sei dispost* a scendere; lo stesso, per quel che vale, puoi farlo con il prezzo massimo.

84FE1E87-C6D4-424D-9B00-C9AAE78CFA98.jpeg

Buon divertimento!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa @Gianluigi48 , ma i prezzi smart sei tu che li decidi!
O meglio: devi impostare tu un minimo e un massimo, ma il minimo deve andarti bene, altrimenti se lasci fare al sistema proporrà sempre 30 euro!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.