Problematica doppio account Airbnb/Zoom stessa mail

Pietro331
Level 2
Cavriglia, Italy

Problematica doppio account Airbnb/Zoom stessa mail

Ho il seguente problema: anni or sono ho creato un account airbnb utilizzando un determinato indirizzo mail. Ne ho poi dimenticato l'esistenza e quando ho deciso di diventare host ho fatto fatto il login usando facebook (dove però ho lo stesso indirizzo mail che avevo usato al tempo per iscrivermi). 

Questo ha provocato che su airbnb ho due account distinti (con foto profilo diverse, uno con le esperienze che offro e le relative review, l'altro -il primo- vuoto). 

I due account sono tuttavia in qualche modo "collegati" per via della mail comune a entrambi, tanto che il mio account zoom per le exp online risulta attivo sull'account vuoto, anziché su quello delle esperienze. Ciononostante accedendo a zoom con facebook (ovvero con l'account corretto) riesco comunque a sfruttare i vantaggi dell'account con licenza, pur essendo esso registrato da airbnb usando la mail (e quindi sull'account vuoto, di cui è ben evidente l'immagine profilo anche su zoom). 

Vorrei regolarizzare questa situazione, cancellando (o comunque cambiando mail al) l'account vuoto, ma ho il terrore che, data la parziale sincronia di indirizzi mail, possa essere lui a "sopravvivere", comportando la perdita delle esperienze attive e recensite sull'account giusto. 

Qualcuno ha indicazioni da darmi? Mi scuso per l'esposizione caotica, ho cercato di far chiarezza ma la situazione è intricata e tale risulta la spiegazione.

Grazie a tutti. 

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy