Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
In data 12 giugno ho contattato un host in Francia, ho chiesto ospitalità per 4 adulti e 2 cani, (nonostante l'annuncio li accettasse ho chiesto conferma per correttezza) per il periodo che va dal 3 al 14 agosto.In data 14 giugno dopo diverse mail lei accetta la mia prenotazione ma i miei metodi di pagamento non vengono accettati entrambi, forse perché accedenti la soglia. Le chiedo se è possibile far scadere la prenotazione, che tra l'altro avevo sbagliato avendo selezionato 1 solo ospite anziché 4, per poi farla ripetere al nostro amico che aveva una soglia su paypal più alta, lei acconsente. Appena scaduta la prenotazione il mio amico prova a farne una nuova ma la casa risulta occupata dal 9 al 16 agosto. Le scrivo e lei mi dice che aveva ricevuto una nuova prenotazione, lei la rifiuta ma sono trascorse più di 8 ore e il periodo non è ancora libero. Chiedo a voi se è possibile o se l'host non ha voglia di affittarci la casa e sta trovando una scusa. Aggiungo che ho contattato più volte l'assistenza di airbnb ma nessuno mi ha ancora risposto.
Grazie.
Aggiungo che ho contattato più volte l'assistenza di airbnb ma nessuno mi ha ancora risposto.
Ciao @Francesca1362
una prenotazione rifiutata (dalla tua host) comporta delle conseguenze guarda qui: lancia una ricerca per "Host prenotazione cancellata" per approfondire. Oppure chiedo a @Michele1008 di spiegarti bene - io non sono host! (grazie Michele!)
Ciao @Francesca , colgo la palla.
Allora @Francesca1362 quando un host rifiuta una richiesta, il calendario si chiude in automatico per quel periodo, per cui dopo qualche ora l'host deve riaprire l'annuncio e selezionare le date e renderle disponibili, magari non sa di questa cosa, prova a dirglielo.
Ciao
Grazie @Michele1008, abbiamo risolto! Aveva avuto una terza richiesta per lo stesso periodo ma non se ne era accorta 🙂
Airbnb sempre latitante, per fortuna ci siete voi!!
Hey @Michele1008
grazie mille del tuo commento. Ma l'annuncio diventa disponibile subito dopo? Quanto bisogna aspettare?
ciao