Qual'é la migliore macchina a cialde ese 44mm che fa più crema, o ovvero ha un estrazione migliore del caffè.

Dennis815
Level 1

Qual'é la migliore macchina a cialde ese 44mm che fa più crema, o ovvero ha un estrazione migliore del caffè.

Le macchine fin'ora viste su YouTube che fanno più crema ed hanno una migliore estrazione sono Faber slot Plast del 2015 e frog didiesse di 99 caffe. Se voi ne conoscete altre cioè la migliore vorrei avere una vostra opinione. Spero di avere urgentemente una vostra risposta. Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto. 

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Dennis815 io dico "Frog" perché ce l'ho a casa da almeno due anni e fa il miglior caffè con le cialde ESE 44 compostabili nell'umido .

Di recente ho visto che hanno fatto anche la versione mini di Frog per i piccoli spazi.  

Migliore perché completamente smontabile e ogni pezzo sostituibile ( fabbrica italiana ) , uso semplice e pressione alta per caffè cremosi .

Alessandra

Grazie mille, infatti vedendo quella modificata, che hanno fatto per la 99 caffè, fa una crema da paura oltre ad essere molto densa e corposa, con maggior parte di cialde ese in commercio tira fuori un espresso allucinante dai video che ho visto sia che sia 99 caffè che frog didiesse normale. Infatti dopo che ho visto quella modificata di 99 caffè me ne sono subito innamorato appunto per la enorme cremosità che tira fuori oltre ad essere densa e corposa, mai vista una cremosità così in un caffè. Oltre a come dicono è completamente smontabile e si trovano tutti i ricambi e l'assistenza in tutta Italia. Grazie mille per il tuo consiglio.😃😃😃

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno