Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un t...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un traguardo importantissimo per la nostra comunità di host: celebria...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Le festività si avvicinano e, anche se la nostra vita da host è sempre piena di impegni, oggi vorrei mettere per un attimo da parte la routine quotidiana e invitarvi a condividere lo spirito delle feste con una domanda semplicissima:
Qual è il vostro desiderio per questo periodo festivo? 🎄
Comincio io 🤚:
Il mio desiderio è che possiate trascorrere queste feste in serenità, circondati dalle persone che amate: familiari, amici e parenti, e che nel 2026 tutti i vostri sogni, dai più piccoli ai più grandi, possano realizzarsi. 🎉
Spero che abbiate voglia di condividere anche voi un vostro desiderio! 💫
Vi aspetto nei commenti! 👇
Per me, quest'anno, è sufficiente che i lavori nella casa che affitto, si concludano in tempo e al meglio 😅✌️
Ciao @Alberto42 mi sembra un giustissimo desiderio per la fine di quest'anno! Ti mando tantissima energia positiva in modo che si avveri ! 😊
Ciao @Benedetta 😊
Che bella domanda! In questo periodo dell’anno il mio desiderio è molto semplice: riuscire a rallentare un po’… e godermi più tempo con la mia famiglia.
Tra lavoro, ospiti e mille corse, a volte ci si dimentica di quanto facciano bene anche solo un pomeriggio tranquillo, un dolce preparato insieme, o una risata in casa.
E se posso sognare un po’… mi auguro che il 2026 porti serenità per tutti noi host, meno imprevisti e più momenti leggeri. ✨
Sono curioso di leggere i vostri desideri! 🎄😊
Ciao @Davide1328 , rallentare e passare un pò di tempo in famiglia credo che sia sempre importante! Anche io lo passerò con la mia famiglia 🤗