Cari host,
Con solo un giorno rimasto al 2025, vorrei propo...
Ultima risposta
Cari host,
Con solo un giorno rimasto al 2025, vorrei proporre un momento speciale in cui tutti noi, qui nel Community Cente...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Le festività si avvicinano e, anche se la nostra vita da host è sempre piena di impegni, oggi vorrei mettere per un attimo da parte la routine quotidiana e invitarvi a condividere lo spirito delle feste con una domanda semplicissima:
Qual è il vostro desiderio per questo periodo festivo? 🎄
Comincio io 🤚:
Il mio desiderio è che possiate trascorrere queste feste in serenità, circondati dalle persone che amate: familiari, amici e parenti, e che nel 2026 tutti i vostri sogni, dai più piccoli ai più grandi, possano realizzarsi. 🎉
Spero che abbiate voglia di condividere anche voi un vostro desiderio! 💫
Vi aspetto nei commenti! 👇
Per me, quest'anno, è sufficiente che i lavori nella casa che affitto, si concludano in tempo e al meglio 😅✌️
Ciao @Alberto42 mi sembra un giustissimo desiderio per la fine di quest'anno! Ti mando tantissima energia positiva in modo che si avveri ! 😊
Ciao @Benedetta 😊
Che bella domanda! In questo periodo dell’anno il mio desiderio è molto semplice: riuscire a rallentare un po’… e godermi più tempo con la mia famiglia.
Tra lavoro, ospiti e mille corse, a volte ci si dimentica di quanto facciano bene anche solo un pomeriggio tranquillo, un dolce preparato insieme, o una risata in casa.
E se posso sognare un po’… mi auguro che il 2026 porti serenità per tutti noi host, meno imprevisti e più momenti leggeri. ✨
Sono curioso di leggere i vostri desideri! 🎄😊
Ciao @Davide1328 , rallentare e passare un pò di tempo in famiglia credo che sia sempre importante! Anche io lo passerò con la mia famiglia 🤗