Qual è il tuo desiderio per questo periodo festivo?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Qual è il tuo desiderio per questo periodo festivo?

339435-shutterstock_771517651_ForYou.jpg

Cari host,

Le festività si avvicinano e, anche se la nostra vita da host è sempre piena di impegni, oggi vorrei mettere per un attimo da parte la routine quotidiana e invitarvi a condividere lo spirito delle feste con una domanda semplicissima:

Qual è il vostro desiderio per questo periodo festivo? 🎄

Comincio io 🤚:

Il mio desiderio è che possiate trascorrere queste feste in serenità, circondati dalle persone che amate: familiari, amici e parenti, e che nel 2026 tutti i vostri sogni, dai più piccoli ai più grandi, possano realizzarsi. 🎉

Spero che abbiate voglia di condividere anche voi un vostro desiderio! 💫

Vi aspetto nei commenti! 👇

-----

Per favore segui le linee guida della community

4 Risposte 4
Alberto42
Top Contributor
Venice, Italy

Per me, quest'anno, è sufficiente che i lavori nella casa che affitto, si concludano in tempo e al meglio 😅✌️

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Alberto42 mi sembra un giustissimo desiderio per la fine di quest'anno! Ti mando tantissima energia positiva in modo che si avveri ! 😊

-----

Davide1328
Level 10
Carrara, Italy

Ciao @Benedetta 😊

Che bella domanda! In questo periodo dell’anno il mio desiderio è molto semplice: riuscire a rallentare un po’… e godermi più tempo con la mia famiglia.

Tra lavoro, ospiti e mille corse, a volte ci si dimentica di quanto facciano bene anche solo un pomeriggio tranquillo, un dolce preparato insieme, o una risata in casa.

E se posso sognare un po’… mi auguro che il 2026 porti serenità per tutti noi host, meno imprevisti e più momenti leggeri.

Sono curioso di leggere i vostri desideri! 🎄😊

Co-host specializzato in gestione e ottimizzazione annunci Airbnb
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Davide1328 , rallentare e passare un pò di tempo in famiglia credo che sia sempre importante! Anche io lo passerò con la mia famiglia 🤗

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.