Ciao,
vorrei darti un caloroso benvenuto nel Community Cente...
Ultima risposta
Ciao,
vorrei darti un caloroso benvenuto nel Community Center! Ho creato questo post perché spero possa darti tutti gli strum...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Spero che stiate passando una splendida settimana! ✨
Parlare le lingue ci connette agli altri e ci permette di esprimere idee. Parlare più di una lingua non è solo un’abilità; diventa una porta d’accesso a culture, prospettive e opportunità. Che sia imparata per viaggiare, lavorare, curiosità o crescita personale, una lingua amplia la nostra comprensione delle persone e dei luoghi. Conoscere un’altra lingua è sicuramente utile quando si ospita. 🏠
Facendo parte di una community globale, so che alcuni di voi potrebbero conoscere diverse lingue e grazie a questo frequentare o leggere le diverse community qui nel Community Center. Quindi, quante lingue sapete parlare?
Non vedo l’ora di leggere le vostre risposte!
A presto,
Benedetta ☀️
Ah @Andrea6232 anche lo Spagnolo??!! dopo due anni in questa community ho ancora così tante cose su di voi che devo conoscere!😁
@Benedetta città molto vivibile, la paragonerei a Milano, purtroppo sono anni che non ci ritorno 😔
@Veruska6 @Benedetta Buongiorno, l'inglese e francese in ascolto poichè dovrei ripassare per riuscire a stare al passo della velocità con cui coloquiano i miei ospiti, un vero caos.
Ciao @Veruska6 che bello! Non sapevo che conoscessi anche il francese! Come lo hai imparato?
Avendo avuto una moglie cubana e relativa suocera, dopo 8 anni.....parlo un dicreto spagnolo caraibico. Naturalmente oltre all'italiano lingua madre.
Ciao @Silvio59 non è bellissimo avvicinarsi ad altre lingue tramite la famiglia?
Ciao Benedetta. Parlo 3 lingue: italiano, francese e inglese
Ciao @Marianne142 anche io parlo tre lingue: Italiano, Inglese e Tedesco. Non trovi che a volte fanno la guerra tra di loro?
A volte mi sono ritrovata a parlare in tedesco quando volevo parlare in inglese ahah 🤣
Ciao @Benedetta, oltre italiano, inglese, portoghese, un po' di spagnolo e francese scolastico.
Ciò che capita a te con il tedesco e l'inglese, capita a me con il portoghese e lo spagnolo.. qué vergüenza! 😁
Ciao @Pietro608 che bello! Non sapevo che conoscessi anche tu così tante lingue ! 😊