ROMA | Cerco pulizie e lavaggio biancheria

Francesca1431
Level 2
Rome, Italy

ROMA | Cerco pulizie e lavaggio biancheria

 

Buongiorno a tutti, 

mi chiamo Francesca e ho una piccola casa vacanze a Trastevere, Roma. Sto trovando grande difficoltà ad ingaggiare una ditta che si occupi sia delle pulizie che della biancheria per la casa. Quella che se ne occupava mi ha dato disdetta e ora sembra impossibile trovarne un'altra. Rispondono tutti che sono senza personale per via del boom post covid e che quindi non possono prendere un nuovo appartamento in gestione.

Dovrei aver trovato una soluzione per la biancheria, ma ancora niente per le pulizie. Conoscete qualcuno esperto nel settore alberghiero? La mia preferenza sarebbe sempre avere un partner unico per entrambi i servizi, ma a mali estremi...

Grazie mille a chiunque avesse voglia di aiutarmi. 
Francesca ❤️ 

16 Risposte 16
Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

@Francesca1431  mi sembra strano che a Roma non trovi.... Io un paio di nomi ce l'ho ma non so se posso fare pubblicità qui.. Magari te li scrivo in privato... 

Lucia2583
Level 2
Rome, Italy

@Massimo558 mi potresti passare i tuoi contatti anche a me? Io sono a Garbatella Grazie

Ciao mi potresti dare qualche contatto solo per le pulizie grazie mille

Pierre2659
Level 1
London, United Kingdom

Puoi mandarmi anche in privato per favore?

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Pierre2659 ti conviene sempre taggare la persona alla quale riferisci il tuo messaggio, soprattutto quando la discussione è un po' datata 🙂

Taggo io @Massimo558  per te. Un saluto ad entrambi

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

Ciao @Walter, hai fatto bene a taggarmi.... Ultimamente frequento poco la community....

 

Se @Pierre2659   e @Carmine76 hanno ancora bisogno gli scriverò in privato.

 

Fatemi sapere! 

Massimo 

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Massimo558 🤗

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Massimo558 vai pure: sono consigli genuini questi! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

@Francesca1431 io mi trovo bene con Easy Host ( https://easy-host.it ) : affidabili e professionali

Pierre2659
Level 1
London, United Kingdom

Massimo Grazie,

 

puoi per favore darmi il contatto della persona con chi lo fai da loro?

 

grazie!

Caterina376
Level 2

Ciao Francesca,

sono Caterina, sono una co-host.

Mi farebbe piacere aiutarti se non hai ancora risolto il problema di un partner unico per i servizi di pulizia e biancheria.

 

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 @Lucia2583 @Carmine76 @Massimo558 @Paola4 @Caterina376 

Vi chiedo cortesemente se riuscite a fare tutto da Voi perchè io ho provato il servizio a noleggio della biancheria ma è veramente una cosa assurda che sto ancora tribolando per il contratto che ho cambiato per ben due volte.

Perciò a mio parere occorre fare subito un acquisto della biancheria e avere  un aiuto per le pulizie.

Ora non voglio togliere nulla alle vostre decisioni in merito ma il fatto stesso che non dedicherete il vostro tempo al salvaguardare l'ospitalità, difficilmente sarà possibile offrire il massimo per i vostri ospiti. Alla fine, quando si fanno fare i lavori , si perde il punto della situazione che,  nel mio caso, cerco anche di organizzare, come meglio credo i colori e a rotazione le lenzuola nelle tre stanze che affitto che è sicuramente un aspetto saliente per rendere al meglio l'accoglienza al momento di ogni accesso alla camera.

Poi valutate voi i benefici e i sacrifici che farete per ottenere tutto quanto per i vostri ospiti!

 

Maurilio6
Level 2
Rome, Italy

Ciao Caterina, ho un piccolo appartamento dove affitto due camere a Trastevere. Saresti disposta ad aiutarmi per luglio e agosto mesi in cui dovrò assentarmi? Fammi sapere per favore. Grazie.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca1431 io mi trovo bene con Easy Host. Forniscono entrambi i servizi e sono organizzati bene e affidabili.

 

Prova a sentire se hanno ancora capacità per prendere nuovi clienti. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno