ROMA Quadraro | Cerco co-host

Silvia2151
Level 1
Rome, Italy

ROMA Quadraro | Cerco co-host

 

Ciao a tutt* . A breve la casa di mia proprietà dove vivo rimarrà vuota. Vorrei utilizzarla per affittarla tramite Airbnb. Non posso però occuparmene direttamente. Cerco qualcuno interessato a gestirla.

La casa si trova a Roma in zona Quadraro.

4 Risposte 4
Mario2634
Level 2

Ciao, sono Mario, gestisco già un alloggio a largo Preneste,  fornendo check in, check our, pulizie e manutenzione. sono disponibile a fare il co-host, contattami pure 

Giampiero32
Level 2

Salve Silvia.

Mi chiamo Giampiero e abito sin da piccolo proprio vicino quella zona oltre a gestire altri affitti brevi su airbnb su Roma e altre città.

Avevi bisogno di una gestione online o anche della gestione dell appartamento? Vorrei contattarti per  parlarne e farti delle proposte serie su come gestire il tuo appartamento per il miglior profitto.

Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao Silvia, sono un co-host nei dintorni di Roma e posso fare abbondantemente al caso tuo, fammi sapere se hai bisogno del mio aiuto, possiamo fare qualcosa di grande insieme!

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Silvia2151 Buongiorno Silvia forse hai già trovato una soluzione alla tua richiesta altrimenti possiamo sentirci e parlarne insieme . Da anni sono un host vicino al  mitico Quadraro .

Buona fortuna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno