Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutt* . A breve la casa di mia proprietà dove vivo rimarrà vuota. Vorrei utilizzarla per affittarla tramite Airbnb. Non posso però occuparmene direttamente. Cerco qualcuno interessato a gestirla.
Ciao, sono Mario, gestisco già un alloggio a largo Preneste, fornendo check in, check our, pulizie e manutenzione. sono disponibile a fare il co-host, contattami pure
Mi chiamo Giampiero e abito sin da piccolo proprio vicino quella zona oltre a gestire altri affitti brevi su airbnb su Roma e altre città.
Avevi bisogno di una gestione online o anche della gestione dell appartamento? Vorrei contattarti per parlarne e farti delle proposte serie su come gestire il tuo appartamento per il miglior profitto.
Ciao Silvia, sono un co-host nei dintorni di Roma e posso fare abbondantemente al caso tuo, fammi sapere se hai bisogno del mio aiuto, possiamo fare qualcosa di grande insieme!
@Silvia2151 Buongiorno Silvia forse hai già trovato una soluzione alla tua richiesta altrimenti possiamo sentirci e parlarne insieme . Da anni sono un host vicino al mitico Quadraro .