Buongiorno , ho aperto l'attività a novembre 2024 "Casa Lun...
Ultima risposta
Buongiorno , ho aperto l'attività a novembre 2024 "Casa Luna a Montegrotto Terme" e ad oggi non ho avuto nessuna prenotazion...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Scrivo in quanto sono riuscito a farmi togliere una recensione da 2 stelle come valutazione generale e 1 stella su tutti i campi. Tuttavia, la mia media é stata rovinata e volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può consigliare cosa fare. Grazie
Non posso vedere una brutta recensione riguardando il testo. Era successo qc estraordinaria con il guest?
@Till-and-Jutta0 ciao!
Sempre un piacere vederti qui con la tua grandissima conoscenza di Airbnb... confesso però di non aver capito cosa chiedi. Mi aiuti? 🙂
Intendi che non è possibile vedere una recensione scritta, visto che è stata rimossa?
Linee guida della communitySi una situazione terribile fatta di bugie, non rispetto delle regole della casa, degli accordi presi prima del check in, di tentativi di estorsione. Sono riuscito, insistendo e chiamando tutti i giorni, a farmi levare la recensione e farmi rimborsare interamente la notte del giorno in cui sono andati via. Ho dimostrato tutto con screenshot dalle conversazioni su whatsapp e ci sono voluti una serie di case manager per fare giustizia. Nella mia esperienza posso dire che non basta avere ragione, bisogna anche saperla avere. Ho fatto riaprire il caso dopo che lo avevano chiuso senza darmi ragione. Ho ricevuto telefonata di scuse da parte di un supervisor, il quale si è scusato per come era stato affrontato. Purtroppo la preparazione di chi sta al customer service è decisamente peggiorata nel tempo
Grazie mille @Francesco1592 per aver condiviso l'esperienza con noi!
Erano problemi durante il soggiorno?
Si può segnalare di una recensione che viola la politica di Airbnb:
https://www.airbnb.it/help/article/2673/termini-delle-recensioni-di-airbnb
La recensione è stata rimossa ma
dal customer service non mi hanno detto se per pregiudizi o se perché mi ha chiesto soldi per non scriverla, dicono solo
che ha violato i termini. Dopo qualche giorno la media è tornata 4.87 per fortuna. Il fatto è che dipende sempre da chi trovi come operatore. Nel mio caso ho dovuto rivolgermi ad un supervisor. Ormai la preparazione al customer service è scadente
Ciao, purtroppo è capitato anche a me, per dispetto mi hanno lasciato una recensione pessima e assolutamente falsa con il solo scopo di danneggiarmi , ma non sono riuscita a farla rimuovere..sto pensando infatti di abbandonar questa piattaforma, non riesco a tollerare questa situazione
Dipende molto da chi analizza il caso e cosa è successo. Nel mio caso mi ha proposto di non scrivere una recensione negativa, per la quale millantava prove fotografiche, in cambio di un rimborso totale delle notti non fruite invece del 50%. Mi ha scritto su whapp, io ho fatto screenshot, e segnalato per estorsione. Poi ha scritto una serie di cose pregiudizievoli e la recensione, così come il punteggio, sono state cancellate. Ma ci è voluta tanta insistenza e molta chat preventiva col customer service
Purtroppo nn sono riuscita a far togliere la recensione... Incredibile! Dopo tanto lavoro basta il commento
[***Lessico inadeguato, secondo le Linee Guida della community ***] e io smetto di lavorare... La tizia (sarebbe corretto un altro termine) ha, scritto tra le altre cose che la zona in cui si trova l'appartamento è "non sicura e molto sporca" , di conseguenza le persone hanno cancellato le prenotazioni e dubito che altre arriveranno.... Posso solo cambiare piattaforma... Dovrò migrare di booking... [***Lessico inadeguato, secondo le Linee Guida della community ***]
Prova a segnalarla in quanto non pertinente e pregiudizievole. Il consiglio è quello di insistere tutti i giorni o quasi per far riaprire il caso, citando le loro linee guida