cara @Francesca , saprai già della mia recensione negativa che ho ricevuto ad Agosto di questo anno ! é sempre a mio parere da ritenere ingiusta ! Difatti in un primo momento mi era stata addirittura tolta poi dopo due settimane RIMESSA ! Il mio annuncio descriveva bene che aria condizionata era solo nella parte LIVING ! Il cliente non si è mai lamentato con me e non l' ho mai visto (solo parenti al check in ) Ho sempre chattato con la moglie durante il soggiorno ! ed ho cercato di risolvere altre cose .
Alla partenza sono stata investita dal marito furibondo .... Non ci si comporta così !
Altra questione che rivendico è il fatto che quando uno scrive nel listing AC ......ci sono persone che leggono solo quelle e non vanno a leggere la descrizione della casa ....perciò la scritta AC dovrebbe dare la possibilità di aggiungere PARZIALE o TOTALE ! Così da dopo Agosto io ho tolto lo spunto di AC per non avere problemi! Ed ha questo punto l'anno prossimo metterò AC in tutta la casa ! per accontentare quelle persone che non apprezzano la brezza del mare . Dopo questa brutta recensione fatta di proposito io sto lentamente risalendo la china ! Ho sempre avuto recensioni positive sia prima che dopo questo misfatto ed ho sempre avuto la fortuna di avere persone stupende ! Si uno si arrabbia per forza quando ti arriva un guest indisponente e lunatico che si porta dietro tutte le sue frustrazioni e te le scarica addosso !
Saluti Bridget130
Bridget