Recensione negativa tolta ma…

Jacopo114
Level 2
Siena, Italy

Recensione negativa tolta ma…

 

Buongiorno, chiedo un parere a voi , per uno strano problema .

Mi è capitato quest’anno di avere a che fare con 4 ospiti un po’ “speciali” che millantando difetti nell’appartamento al mare (ne ho 12 qui) e problematiche al limite del ridicolo (un gatto randagio che disturbava i loro cani 😹) mi hanno chiesto alla fine un risarcimento cash , per il loro disturbo, minacciando una recensione negativa…

 

Tutto provato e documentato , alla mia risposta che se li avessi risentiti anche solo una volta avrebbero dormito in spiaggia o su una panchina , perché conosco il trucco … i signorini si sono dati una regolata e tutto è finito li e a parte un incavolatura da manuale, niente problemi .

 

Arriva ovviamente la recensione da una stella 😅 , io ho già un canale aperto con l’assistenza con : prove , conversazioni , foto ecc 

la recensione mi viene tolta in 2 minuti, il mio punteggio torna quello di prima (intorno a 87) .

 

Ma sorpresa ! Il il punteggio come super host va a 4.6 da 4.9 😱😱😱 e li e’ rimasto .

Consigli ?

un bug ? 
beh attendo vostre e vi ringrazio anticipatamente 

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Jacopo114 io nel primo dei tuoi annunci vedo quello che ti allego: cioè che hai 3 recensioni con punteggi parziali che portano a 4.60

Screenshot_2022-08-25-11-40-38-07.jpg

Jacopo114
Level 2
Siena, Italy

Giusto , ma darei un’occhiata anche agli altri 11 annunci , per favore leggete bene post grazie 🙂

Jacopo114
Level 2
Siena, Italy

2B342081-138A-4748-B070-78D4E4972944.png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Jacopo114 ,

questo spazio è dedicato a host e guest che come te si confrontano sui vari temi. 

In questo caso, credo tu debba contattare l'assistenza e chiedere a loro. 

Facci sapere.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Jacopo114
Level 2
Siena, Italy

Già fatto , sembra incredibile anche a loro 😅

Jacopo114
Level 2
Siena, Italy

Il tema è un po’ nell’interesse di tutti visto quanta fatica facciamo per mantenere i punteggi alti e trovo un po’ incredibile che una sola review negativa possa influire su un ranking accumulato in 5 anni , non è interessante ? 😅

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Jacopo114 ! Grazie mille per l'aggiornamento! Contattare l'assistenza si riferiva ai consigli per sistemare lo sbaglio aritmetico. Essendoci Host come te, qui, non abbiamo accesso e non c'erano molti consigli da poter dare...

Però grazie per averci confermato come si fa a sistemare!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno