Richiesta Co-Hosting b&b Monteverde Vecchio Roma, dal 5 al 8 ottobre

Federico1175
Level 2
Rome, Italy

Richiesta Co-Hosting b&b Monteverde Vecchio Roma, dal 5 al 8 ottobre

Buongiorno a tutti

Sono Federico, super-host di Roma

Scrivo in questa chat per risolvere un problema sopraggiunto rispetto ad una prenotazione. Sto cercando un Host che possa provvedere a gestire il check in e check out  di una prenotazione dal 5 ottobre al 8.

Devo partecipare ad un matrimonio fuori Roma e non potrò essere presente, sarei disposto a cedere il compenso dell'intera prenotazione a chiunque avesse disponibilità nelle date indicate, di occuparsi degli ospiti, iL b&b si trova in zona Monteverde Vecchio

Grazie in anticipo per l'attenzione.

5 Risposte 5
LucaandMartina0
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Federico1175  sono Martina. Mi offro come candidata per occuparmi dei tuoi ospiti nelle date indicate. Sono stata super host per 11 anni su airbnb con due appartamenti siti a Trastevere e ora sto ristrutturando un appartamento in Via Dandolo per tornare a lavorare. Credo che a te serva solo una persona che si occupi dei clienti e non una struttura, ma ho il dubbio quando parli dell’intero compenso. Sentiamoci anche in privato se vuoi, come preferisci. Una buona giornata,

Martina

Buongiorno Martina

Grazie per aver risposto

Si mi serve una persona che si occupi dei clienti nelle date indicate, solo per fare check in è check out, e dare assistenza su informazioni e altre necessità

Ti posso già confermare che accetto la tua proposta. Poi ci accordiamo sul compenso. Ti lascio intanto il mio contatto per accordarci [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

torno a Roma il 25

 

A presto, grazie

 

Federico

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Federico1175 

 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza  o per messaggi privati qui nel community. 😉

A presto,

Benedetta

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Salve Benedetta, grazie mille per  chiarimento lo terrò presente.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Federico1175  grazie mille per la tua risposta ! 

 

A presto e buona fortuna 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno