Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Ciao a tutti,
dopo aver visto l'invito a compilare il questionario EU, vorrei scrivere alcuni pensieri.
Gli albergatori sbagliano a considerarci CONCORRENZA ! loro hanno da offrire un servizio completo di tutto , le persone sono servite e riverite , noi nel nostro piccolo possiamo solo riverirle ma non offriamo dei servizi ai loro livelli .
Sono secondo me due cose DISTINTE , noi gli offriamo una certa libertà e riservatezza e gli diamo una cucina in molti casi ben attrezzata , ma poi gli ospiti devono cucinare , rifarsi i letti e tenere la casa pulita .
Gli Alberghi hanno una receptionist che asseconda ogni tuo capriccio , però sono cose che costano . Se una persona sceglie di andare in vacanza in un appartamento " affitto-breve" avrà le sue ragioni .... spenderà di meno senza dubbio specialmente una grande famiglia , ma potrebbe farlo anche per ragioni di privacy , o altre ancora specialmente in questo periodo di Covid , quindi non ritengo che gli albergatori debbano insorgere contro questo mercato ! i tempi sono cambiati ed è giusto che ci siano delle alternative .
Grazie mille @Bridget130 !
Ho inserito una linea di introduzione che rimanda all'origine delle tue riflessioni. Fammi sapere se va bene per te o preferisci cambiare!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityps hai fatto bene ....io somara sono ...non sono riuscita !
Ma figurati @Bridget130 ! Grazie infinite per le tue riflessioni utili. In effetti avevamo parlato delle differenze fra albergo e "airbnb" in questo post: tu cosa aggiungeresti? https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Quali-sono-le-differenze-fra-un-host-e-un-albergo/m-p/1...
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityciao @Francesca sostanzialmente in una casa sei più libero in tutti i sensi ,non è solo una questione di prezzo è una libera scelta, se si tiene conto che ci sono case per tutte le tasche (anche x gli alberghi) e per tutti i gusti , nel senso che ci sono persone che non amano andare in Albergo , non gli piace , preferiscono affittare una casa , starsene da soli ! potrei fare lo stesso esempio per la Navi da Crociera e gli Yacht a noleggio è la stessa identica cosa . Quindi gli Alberghi sono Alberghi dove sei circondato da altre persone ed invece nelle case hai un paio di cose in più ...la PRIVACY e la LIBERTA con l'accento sulla A