Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in ...
Ultima risposta
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, sono Barbara, vivo vicino Lecce e sono molto felice di fare parte di questa community e di lavorare con AirBnb, grazie a tutti voi
Ciao @Barbara3829 benvenuta e congratulazioni!
Raccontaci un pò di te! Da quanto tempo sei host? Che cosa hai imparato nel tuo percorso fino ad oggi?
Sono host da 7 mesi, questo settore era completamente nuovo per me, prima mi occupavo di tutt altro, sono molto contenta di questo lavoro perché anche se richiede costante impegno da molte soddisfazioni, ad ogni arrivo avere a che fare con persone ogni volta diverse mi affascina, ho imparato e sto imparando molte cose nuove e ne sono felicissima
Ciao @Barbara3829 che bello! Sono veramente contenta per te, se vuoi connettere con altri Superhost ci sono un sacco di host molto gentili qui nella community.
Ti evidenzio questo post: https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/Congratulazioni-a-tutti-i-Superhost-di-Ot...
Ciao Benedetta, ti ringrazio molto, sì sarebbe per me un piacere potermi confrontare con altri host, sono all’ inizio e ho sicuramente molte cosa da imparare
Ciao @Barbara3829 il community center sicuramente è il luogo giusto, la nostra comunità di host parla di tutti gli aspetti dell'hosting nelle diverse bacheche e se hai domande sentiti libera di farle, non ci sono domande sbagliate o giuste ma domande per un supporto e migliorare il proprio percorso 🤗