Ringrazio di far parte di questa community

Barbara3829
Level 2

Ringrazio di far parte di questa community

Ciao a tutti, sono Barbara, vivo vicino Lecce e sono molto felice di fare parte di questa community e di lavorare con AirBnb, grazie a tutti voi 

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Barbara3829 benvenuta e congratulazioni! 

Raccontaci un pò di te! Da quanto tempo sei host? Che cosa hai imparato nel tuo percorso fino ad oggi? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Sono host da 7 mesi, questo settore era completamente nuovo per me, prima mi occupavo di tutt altro, sono molto contenta di questo lavoro perché anche se richiede costante impegno da molte soddisfazioni, ad ogni arrivo avere a che fare con persone ogni volta diverse mi affascina, ho imparato e sto imparando molte cose nuove e ne sono felicissima 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Barbara3829  che bello! Sono veramente contenta per te, se vuoi connettere con altri Superhost ci sono un sacco di host molto gentili qui nella community. 

Ti evidenzio questo post: https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/Congratulazioni-a-tutti-i-Superhost-di-Ot... 

-----

Ciao Benedetta, ti ringrazio molto, sì sarebbe per me un piacere potermi confrontare con altri host, sono all’ inizio e ho sicuramente molte cosa da imparare

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Barbara3829  il community center sicuramente è il luogo giusto, la nostra comunità di host parla di tutti gli aspetti dell'hosting nelle diverse bacheche e se hai domande sentiti libera di farle, non ci sono domande sbagliate o giuste ma domande per un supporto e migliorare il proprio percorso 🤗

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.