SMS di notifica non arrivano

Gianmario4
Level 3
Sardinia, Italy

SMS di notifica non arrivano

IL tema è vecchio, il problema nuovo. Ho cambiato il mio numero di cellulare (operatore Iliad), regolarmente verificato attraverso codice via SMS. Non mi sono più arrivati gli SMS di notifica benché tutto risulti a posto. Ho chiesto all'assistenza e prima mi hanno detto che sarebbero dovuti passare 14 gg dalla modifica, poi che comunque gli sms venivano regolarmente inviati. "Si sono persi nell'etere" direbbe qualcuno. Prima di fare un reclamo grande come una casa contro Iliad, attraverso associazione consumatori, ho chiesto conferma ufficiale all'assistenza del fatto che Airbnb invia regolarmente gli sms. Qualcun altro ha problemi con Iliad?  

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gianmario4 

come si fa a cambiare numero di cellulare? Credo possa essere di aiuto ad altri host che vogliono farlo e anche a quelli che vogliono capire per cercare di aiutarti! 🙂

Facci sapere! 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gianmario4
Level 3
Sardinia, Italy

Cambiare numero di cellulare è facilissimo. Vai su "account", poi su "informazioni personali" quindi su "numero di telefono" Clicca su "modifica". Puoi aggiungere un ulteriore numero oppure rimuovere quello precedente ed aggiungerne uno nuovo. A me è capitato che sul nuovo numero non arrivavano (e non arrivano) gli sms di notifica per nuove prenotazioni o messaggi degli ospiti. Il nuovo numero ovviamente viene verificato con l'invio di un codice da digitare sulla procedura.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno