Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in ...
Ultima risposta
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti sono Antonio e con mia moglie Maria Assunta abbiamo una casa vacanza a La Spezia, nelle vicinanze delle 5 Terre. Abbiamo 3 bimbi piccoli e 2 lavori al servizio del popolo (io sono vigile del fuoco e mia moglie militare nella Marina Militare italiana).
Adoriamo viaggiare, ma soprattutto amiamo far conoscere le meraviglie del mondo ai nostri piccoli.
Amiamo ospitare persone e far conoscere loro le bellezze della nostra Italia, sotto tutti i punti di vista.
Ciao a tutti 🤗🤗
Ciao benvenuto! Io sono Marianna e anch’io sono mamma di ormai 3 ragazze 🙈🙈🙈🙈 il tempo vola! Quando ho aperto il mio primo airbnb la mia terza bimba aveva 2 mesi, ora ha quasi 11 anni…. Aiuto il tempo scappa troppo in fretta! Io ho due airbnb sul lago di como e anche noi adoriamo viaggiare, con le nostre “bimbe” appena possiamo, partiamo per qualche avventura in giro per il mondo…. Un caro saluto e buon lavoro!!!
Ciao @Antonio5032, benvenuto nel Community Center!
Io ho due bimbe, una di 8 e 5 anni, sono la Community Manger qui nel Community Center e mi occupo di prendermi cura di voi host e di migliorare giorno dopo giorno la nostra comunità. Mio fratello maggiore è anche lui parte della marina militare italiana!
Congratulazioni per il titolo di Superhost e spero che potrai condividere le tue esperienze nel percorso di hosting qui con noi per inspirare altri host!
Hai avuto già modo di leggere il commento della nostra cara @Marianna26 ?
Piacere e grazie mille. Certo, sarà fatto!
Il nostro primo Airbnb l'abbiamo aperto anche noi 3 anni fa circa. Piacere di conoscerti 🤗
Ma guarda un pò le coincidenze! 😍
@Antonio5032 e @Marianna26 vi taggo entrambi e vi consiglio nel Community center di farlo sempre per facilitare le conversazioni e ricevere le notifiche su nuovi commenti! Vi auguro il meglio e soprattutto Buon hosting! 🤗