Saluti

Antonio5032
Level 2
La Spezia, Italy

Saluti

Ciao a tutti sono Antonio e con mia moglie Maria Assunta abbiamo una casa vacanza a La Spezia, nelle vicinanze delle 5 Terre. Abbiamo 3 bimbi piccoli e 2 lavori al servizio del popolo (io sono vigile del fuoco e mia moglie militare nella Marina Militare italiana).

Adoriamo viaggiare, ma soprattutto amiamo far conoscere le meraviglie del mondo ai nostri piccoli. 

Amiamo ospitare persone e far conoscere loro le bellezze della nostra Italia, sotto tutti i punti di vista. 

Ciao a tutti 🤗🤗

5 Risposte 5
Marianna26
Level 3
Lezzeno, Italy

Ciao benvenuto! Io sono Marianna e anch’io sono mamma di ormai 3 ragazze 🙈🙈🙈🙈 il tempo vola! Quando ho aperto il mio primo airbnb la mia terza bimba aveva 2 mesi, ora ha quasi 11 anni…. Aiuto il tempo scappa troppo in fretta! Io ho due airbnb sul lago di como e anche noi adoriamo viaggiare, con le nostre “bimbe” appena possiamo, partiamo per qualche avventura in giro per il mondo….  Un caro saluto e buon lavoro!!! 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Antonio5032, benvenuto nel Community Center! 

Io ho due bimbe, una di 8 e 5 anni, sono la Community Manger qui nel Community Center e mi occupo di prendermi cura di voi host e di migliorare giorno dopo giorno la nostra comunità. Mio fratello maggiore è anche lui parte della marina militare italiana! 

Congratulazioni per il titolo di Superhost e spero che potrai condividere le tue esperienze nel percorso di hosting qui con noi per inspirare altri host! 

Hai avuto già modo di leggere il commento della nostra cara @Marianna26 ? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Antonio5032
Level 2
La Spezia, Italy

Piacere e grazie mille. Certo, sarà fatto!

Antonio5032
Level 2
La Spezia, Italy

Il nostro primo Airbnb l'abbiamo aperto anche noi 3 anni fa circa. Piacere di conoscerti 🤗

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ma guarda un pò le coincidenze! 😍

@Antonio5032 e @Marianna26  vi taggo entrambi e vi consiglio nel Community center di farlo sempre per facilitare le conversazioni e ricevere le notifiche su nuovi commenti! Vi auguro il meglio e soprattutto Buon hosting! 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.