Ciao a tutti! Per una ricerca universitaria io e il mio grup...
Ciao a tutti! Per una ricerca universitaria io e il mio gruppo stiamo analizzando le relazioni che si creano all'interno dell...
Si può fare una mediazione Airbnb per affittare un appartamento
@Angela1056 Grazie Angela 1056, si tratta sicuramente di una truffa e cercherò di inoltrare le mail. Grazie per l'attenzione Maurizio
@Maurizio439 ciao, dovresti avere l'annuncio di un appartamento pubblicato su Airbnb per poterlo affittare.
La persona vuol fare la transizione con voi, dalla Germania
@Maurizio439 scusa, forse non capisco bene.
Se una persona dalla Germania vuole prendere in affitto un appartamento (non importa in quale paese), basta che si collega al sito di Airbnb.
Se invece vuole mettere sul sito di Airbnb un appartamento per poterlo affittare come Host, non come ospite, deve crearsi un account e pubblicare un annuncio. Se si tratta di un cittadino tedesco che vuole affittare il suo appartamento situato in Italia ci sono notevoli problemi burocratici oltre a logistici, ma non insormontabili.
Nelle tue risposte qui sul sito dovresti cliccare sul simbolo @ e si apre una tendina con i nomi per esempio @Angela1056 e io ricevo una notifica che ti sei rivolto a me. Altrimenti potrei non vedere quando lasci una risposta.
@Angela1056 Grazie Angela 1056, si tratta sicuramente di una truffa e cercherò di inoltrare le mail. Grazie per l'attenzione Maurizio
Ciao @Maurizio439 stai attento perché gira una truffa che dice che Airbnb farà da garante, forse mi sbaglio, ma cerca "truffa" nella barra della ricerca in alto e troverai decine di persone che raccontano la stessa storiella: persona all'estero che vuole dare in affitto appartamento a prezzo ridicolo e vanta Airbnb come garante...
Forse mi sbaglio, ma meglio essere attenti.