come sta procedendo la vostra stagione invernale ?
Ultima risposta
come sta procedendo la vostra stagione invernale ?
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Ciao Walter, sono felice di fare parte della community e conoscere altre persone che si occupano di ospitalitร .
Mi chiamo Vรฉronique sono Belga ma abito ad Arco (Trentino) .mi piace il mare , viaggiare e la musica.
Un saluto a tutti
Vรฉronique
Buongiorno Walter e buongiorno a tutta la comunity. mi chiamo Fabiola e vivo a Venezia, precisamente lungo la Riviera del Brenta, un tempo zona di villeggiatura della corte dogale veneziana e ricca di splendide ville. Qui gestisco, con l' aiuto dei miei splendidi figli, una camera con bagno all' interno della mia casa ospitando viaggiatori da tutto il mondo. Ciรฒ che meglio definisce la mia attivitรก me lo dicono i miei carissimi ospiti, ovvero a casa mia si sentono come a casa, accolti con amore e a braccia aperte. Penso sia il complimento piรน bello che mi potessero e possono fare. Lontani da casa, tra persone sconosciute ma sentirsi comunque in una confort zone dal sapore e dal profumo famigliare rende il viaggio ancora piรน speciale ed sereno. Spesso li coinvolgo nelle mie cene con gli amici o con la mia famiglia o nelle uscite al bowling o a Venezia... Tutte queste esperienze, questi scambi culturali, queste relazioni hanno contribuito a farci crescere come persone e come cittadini del mondo.
Da qualche mese pubblico periodicamente dei post su zone di Venezia poco conosciute perchรฉ Venezia non รจ solo Rialto e piazza San Marco ma anche storie di vita, angoli nascosti meravigliosi, isole insolite, gastronomia speciale come i famosi cicchetti con un ottimo spritz.
Il mio obiettivo perรฒ รจ di ampliare questa attivitรก gestendo altre strutture sempre qui in Riviera per valorizzarne l'aspetto storico culturale, perchรฉ oltre Venezia c'รจ un mondo da scoprire.
Ciao mi chiamo Pasquale sono originario della Basilicata ma vivo in Trentino da 17 anni.
Dirigo per conto di un piccolo gruppo alberghiero una struttura con tre appartamenti nel Parco Naturale Adamello Brenta.
Sono un amante della natura. Sono appassionato di mobilitร elettrica a 360 gradi ed ho appena scoperto una passione per i vini naturali ๐
Ciao a tutti!
Sono Margherita ed ho una locazione turistica a Roma aperta a maggio 2024!
Oggi sono diventata superhost e spero di poter continuare ad avere grandi soddisfazioni da questo lavoro! Buona serata a tutti e buon anno!