Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto perché ho un dil...
Ultima risposta
Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto perché ho un dilemma.Abbiamo ristrutturato una villa da cui abbiamo ricavato dei ...
Ultima risposta
Ciao a tutti 😊
Un caloroso benvenuto nel Community Center 👋 Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Bellissima l'idea della continuità, @Emanuela483! Allora speriamo di leggere presto le tue avventure qui sulla community.
P.S. ricorda di usare la @ per taggare le altre e gli altri utenti della Community affinché ricevano una notifica, altrimenti rischi di non ricevere risposte 😊
Ciao sono Diana, ho appena inaugurato la mia casa come host a Roma, nel condominio in cui abito a Monte Mario, immerso nel verde e silenzioso ma con la Galleria Giovanni XXII raggiungo lo Stadio Olimpico in 7 minuti. La scelta è stata per essere presente come host per conoscere le persone che ospiterò e sentirmi parte di un progetto non un'entità distante. Amo Roma, la storia dell'arte, il verde, lo sport: pratico canottaggio sul Tevere in compagnia di cormorani, aironi, garzette, germani reali, tartarughe e qualche nutria. Amo andare in bicicletta, con la ciclabile raggiungo Formello ma spesso vado in Sabina tra rocche e castelli. Anche io amo leggere, ho appena finito Ferrovie del Messico ed ho iniziato Kairos. Mi piacerebbe avere anche rapporti umani con le persone che ospiterò anche per scambiare culture e informazioni su luoghi da visitare specialmente nella nostra meravigliosa e stupefacente Italia, sia in bicicletta che a piedi.
Ciao, @Diana3050 e benvenuta! Sempre bella l'idea di creare rapporti umani con le proprie e i propri ospiti. Tienici aggiornati sulla tua avventura come host 😊
Ciao a tutti!
Sono Luigi, ho 26 anni e vivo a San Giovanni Rotondo (FG), sono il responsabile di sala di una Locanda nel centro storico e mi piace stare a contatto con la gente, fare accoglienza, praticare sport e in fine ma non per importanza passare del tempo con mia moglie e mia figlia.
Possiedo un B&B diverso rispetto alla mia concorrenza, è una Suite situata nel cuore antico della mia città, il mio obbiettivo è quello di riempirla 7 giorni su 7 e devo dire che sono ancora a metà strada, ma sono positivo, credo nel mio progetto! Luxy Gargano Suite
Un' altro obbiettivo è diventare PM (Property Manager) con esclusività della zona, a fine aprile sarà pronta la P.Iva.
Accetto consigli costruttivi e nuove opportunità. 😉
Fantastici obiettivi, @Luigi1198 - è bello avere dei piani e ancora di più raggiungerli. Tienici aggiornati 🤞
Ciao Walter! Io sono Antonino ed è bello essere qui!
Vivo a Volterra ma sono originario di Trapani. Mi sono trasferito per studio e me ne sono innamorato tanto da trasferirmici insieme alla mia compagna!
La mia passione più grande è il disegno, il fumetto per l'esattezza, facendone il mio lavoro e il tema del nostro appartamento in affitto!