Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno ...
Ultima risposta
Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno su Airbnb, allโospite viene chiesto di dare una valutazione in st...
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Benvenuta, @Cheti2, nella nostra grande famiglia! Sarebbe bello vedere qualche tuo progetto di upcycling allora ๐
ciao piacere di conoscerti sono felice di fare parte di questa comunitร spero di poter dare il mio contributo. Mi chiamo Paolo e sono un amante della musica Jazz.
Ciao, @Paolo1676 e benvenuto tra noi! ๐
Raccontaci un po' qualcosa sul tuo alloggio e la tua decisione di far parte di questa grande famiglia ๐
Ciao, io sono Katia!
Ciao, @Katia677 e benvenuta! Interessante la creazione di ambienti che superano le aspettative? Ci sveli qualche segreto? ๐
Ciao a tutti sono Savino sono un
nuovo membro della comunitร ,
Vi auguro una buona giornata
Ciao Walter e ciao a tutti gli host
mi chiamo Giuseppe e gestisco una bella tavernetta molto grande vicino al mare sul litorale di Bari. Sono molto contento di essere entrato in questa community. E' bellissimo condividere con voi consigli e opinioni sul lavoro piรน bello del mondo, secondo meXD
Ciao, @Giuseppe-Maria3 e benvenuto tra noi. Speriamo di legger presto i tuoi contributi ๐
Buongiorno a tutti sono Cristina di Bologna, sono host da 14 anni. Lavoro con passione e amo l'originalitร . Da altrettanti anni sono appassionata di VANLIFE adoro allestire piccoli van con stile Gipsy. Ho un piccolo giardino in centro a Bologna e amo accogliere fanatici di viaggi on the road come me.
buonasera Walter, io sono Antonio e vivo ad Agropoli piccola e graziosa cittadina sul mare in provincia di Salerno.
Amo conoscere e condividere i miei hobby con i miei ospiti cosรฌ che vivano esperienze uniche ammirando tutto ciรฒ di bello che il mio territorio possa offrire.
Salve sono Mariella e vivo in Puglia dove ho messo a disposizione degli ospiti un appartamento nella mia villa in campagna a Polignano a mare anch'io amo la natura vivo circondata da alberi di ulivo. Sono contenta di far partedรฌ questa comunitร .
Ciao Walter, mi chiamo Giovanna e sono nuovissima come host su Airbnb. Sono lombarda ma vivo da tanti anni in Liguria. Lo scorso anno sono riuscita ad acquistare e ristrutturare un piccolo appartamento ad Albisola, รจ in una posizione speciale, vicinissima al mare, campi e a ville d'epoca. Sono finalmente in pensione e mi dedico alle cose che preferisco, lettura, musica, giardinaggio e piccoli lavori di artigianato.
Avrรฒ senz'altro bisogno del vostro aiuto per ottimizzare il mio annuncio e scoprire tutti i segreti per offrire ai miei futuri ospiti un soggiorno indimenticabile!
A presto
Giovanna
Ciao! mi chiamo Francesca e sono la proprietaria della Covinaia guest house, una struttura situata in San Giuliano Terme, che da pochissimo gestisco con passione.
L'ospitalitร per me รจ molto piรน di un lavoro: รจ un modo per far sentire le persone accolte, offrire esperienze autentiche e valorizzare il territorio in cui viviamo mettendo al centro il benessere degli ospiti.
Mi fa molto piacere entrare in contatto con altri host, condividere esperienze, scambiarci idee o semplicemente conoscerci meglio: credo che una rete di persone che lavorano con serietร e spirito collaborativo possa fare davvero la differenza.
Una delle mie passioni รจ la cucina e a breve ne faro' un'experince. Mi piacerebbe formare un gruppo di host locali che attualmente no mi sembra ci sia nella mia zona (Pisa, san giuliano)
A presto!
Francesca
Ciao a tutti, sono Laura, nuovissima di questa community e ho appena pubblicato il mio primo annuncio. Mi sento perรฒ come se avessi fatto il passo piรน lungo della gamba. Non so assolutamente nulla: di seguito alcuni dubbi