Ciao a tutti! Sono Laura, ho due case vacanze nella bella To...
Ciao a tutti! Sono Laura, ho due case vacanze nella bella Toscana...una in Val d'Orcia, nell'antico borgo di San Quirico, e l...
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Bellissima l'idea della continuitร , @Emanuela483! Allora speriamo di leggere presto le tue avventure qui sulla community.
P.S. ricorda di usare la @ per taggare le altre e gli altri utenti della Community affinchรฉ ricevano una notifica, altrimenti rischi di non ricevere risposte ๐
Ciao sono Diana, ho appena inaugurato la mia casa come host a Roma, nel condominio in cui abito a Monte Mario, immerso nel verde e silenzioso ma con la Galleria Giovanni XXII raggiungo lo Stadio Olimpico in 7 minuti. La scelta รจ stata per essere presente come host per conoscere le persone che ospiterรฒ e sentirmi parte di un progetto non un'entitร distante. Amo Roma, la storia dell'arte, il verde, lo sport: pratico canottaggio sul Tevere in compagnia di cormorani, aironi, garzette, germani reali, tartarughe e qualche nutria. Amo andare in bicicletta, con la ciclabile raggiungo Formello ma spesso vado in Sabina tra rocche e castelli. Anche io amo leggere, ho appena finito Ferrovie del Messico ed ho iniziato Kairos. Mi piacerebbe avere anche rapporti umani con le persone che ospiterรฒ anche per scambiare culture e informazioni su luoghi da visitare specialmente nella nostra meravigliosa e stupefacente Italia, sia in bicicletta che a piedi.
Ciao, @Diana3050 e benvenuta! Sempre bella l'idea di creare rapporti umani con le proprie e i propri ospiti. Tienici aggiornati sulla tua avventura come host ๐
Ciao a tutti!
Sono Luigi, ho 26 anni e vivo a San Giovanni Rotondo (FG), sono il responsabile di sala di una Locanda nel centro storico e mi piace stare a contatto con la gente, fare accoglienza, praticare sport e in fine ma non per importanza passare del tempo con mia moglie e mia figlia.
Possiedo un B&B diverso rispetto alla mia concorrenza, รจ una Suite situata nel cuore antico della mia cittร , il mio obbiettivo รจ quello di riempirla 7 giorni su 7 e devo dire che sono ancora a metร strada, ma sono positivo, credo nel mio progetto! Luxy Gargano Suite
Un' altro obbiettivo รจ diventare PM (Property Manager) con esclusivitร della zona, a fine aprile sarร pronta la P.Iva.
Accetto consigli costruttivi e nuove opportunitร . ๐
Fantastici obiettivi, @Luigi1198 - รจ bello avere dei piani e ancora di piรน raggiungerli. Tienici aggiornati ๐ค
Ciao Walter! Io sono Antonino ed รจ bello essere qui!
Vivo a Volterra ma sono originario di Trapani. Mi sono trasferito per studio e me ne sono innamorato tanto da trasferirmici insieme alla mia compagna!
La mia passione piรน grande รจ il disegno, il fumetto per l'esattezza, facendone il mio lavoro e il tema del nostro appartamento in affitto!