Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Ciao a tutti ๐Ÿ˜Š

Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐Ÿ‘‹ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.

Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.

Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.

• Vivo a Londra (la cittร  che ho scelto come casa) ma sono originario di Napoli dove ancora trascorro molto tempo in compagnia di famiglia e amici. Spesso in riva al mare. ๐Ÿ–
  • Una delle mie passioni principali รจ il giardinaggio, ma mi piace usare il mio tempo libero esplorando altri hobbies facendomi ispirare da tutto quello che mi circonda (per esempio amo la fotografia, nutrizione, viaggi, arredamento, design e soprattutto gatti!). ๐Ÿˆ
  • Amo scoprire e conoscere nuove persone, magari di fronte ad un calice di vino. ๐Ÿท

Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!

785 Risposte 785

Bellissima l'idea della continuitร , @Emanuela483! Allora speriamo di leggere presto le tue avventure qui sulla community.

P.S. ricorda di usare la @ per taggare le altre e gli altri utenti della Community affinchรฉ ricevano una notifica, altrimenti rischi di non ricevere risposte ๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Diana3050
Level 1
Rome, Italy

Ciao sono Diana, ho appena inaugurato la mia casa come host a Roma, nel condominio in cui abito a Monte Mario, immerso nel verde e silenzioso ma con la Galleria Giovanni XXII raggiungo lo Stadio Olimpico in 7 minuti. La scelta รจ stata per essere presente come host per conoscere le persone che ospiterรฒ e sentirmi parte di un progetto non un'entitร  distante. Amo Roma, la storia dell'arte, il verde, lo sport: pratico canottaggio sul Tevere in compagnia di cormorani, aironi, garzette, germani reali, tartarughe e qualche nutria. Amo andare in bicicletta, con la ciclabile raggiungo Formello ma spesso vado in Sabina tra rocche e castelli. Anche io amo leggere, ho appena finito Ferrovie del Messico ed ho iniziato Kairos. Mi piacerebbe avere anche rapporti umani con le persone che ospiterรฒ anche per scambiare culture e informazioni su luoghi da visitare specialmente nella nostra meravigliosa e stupefacente Italia, sia in bicicletta che a piedi.

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Diana3050  e benvenuta! Sempre bella l'idea di creare rapporti umani con le proprie e i propri ospiti. Tienici aggiornati sulla tua avventura come host ๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Luigi1198
Level 1
San Giovanni Rotondo, Italy

Ciao a tutti! 

Sono Luigi, ho 26 anni e vivo a San Giovanni Rotondo (FG), sono il responsabile di sala di una Locanda nel centro storico e mi piace stare a contatto con la gente, fare accoglienza, praticare sport e in fine ma non per importanza passare del tempo con mia moglie e mia figlia.

Possiedo un B&B diverso rispetto alla mia concorrenza, รจ una Suite situata nel cuore antico della mia cittร , il mio obbiettivo รจ quello di riempirla 7 giorni su 7 e devo dire che sono ancora a metร  strada, ma sono positivo, credo nel mio progetto!  Luxy Gargano Suite

Un' altro obbiettivo รจ diventare PM (Property Manager) con esclusivitร  della zona, a fine aprile sarร  pronta la P.Iva.

Accetto consigli costruttivi e nuove opportunitร . ๐Ÿ˜‰

Umberto
Community Manager
Community Manager

Fantastici obiettivi, @Luigi1198 - รจ bello avere dei piani e ancora di piรน raggiungerli. Tienici aggiornati ๐Ÿคž

-----

Antonino225
Level 1
Volterra, Italy

Ciao Walter! Io sono Antonino ed รจ bello essere qui!

Vivo a Volterra  ma sono originario di Trapani. Mi sono trasferito per studio e me ne sono innamorato tanto da trasferirmici insieme alla mia compagna!

La mia passione piรน grande รจ il disegno, il fumetto per l'esattezza, facendone il mio lavoro e il tema del nostro appartamento in affitto! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno