@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @...
Ultima risposta
@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @Alessandra334 @Alberto42 @Mira63 @Alessandro-and-Piera0 @Pietro60...
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Ciao Walter,
sono Nicolรฒ ed ho appena inserito il mio primo appartamento a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna (la mia prima casa dove sono andato a vivere da solo).
Spero di poter crescere con questa nuova avventura!
ciao walter,
sono marco e sono nuovo nella community.
sono di Roma ma vivo tra Farnese (vt) e Carloforte (su)
sono orologiaio e ho la passione per il calcio e la musica, suono la batteria.
mi piace conoscere nuove persone per condividere esperienze e passioni anche se non sono molto esperto di tecnologia, mi sforzo ๐
Buongiorno a tutti!
Ciao,
sono Silvia, ho un bilocale che affitto per locazioni brevi turistiche in un piccolissimo paese della bassa padana cremonese. Con alcuni altri coraggiosi compaesani stiamo cercando di vivacizzarlo un po' con nuove attivitร che insegnino ad apprezzare anche la vita in campagna, nel silenzio rotto solo da qualche trattore ogni tanto. Visti gli apprezzamenti degli ospiti pare che funzioni, speriamo continui cosรฌ...๐
Ciao, Silvia