Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Ciao a tutti ๐Ÿ˜Š

Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐Ÿ‘‹ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.

Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.

Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.

• Vivo a Londra (la cittร  che ho scelto come casa) ma sono originario di Napoli dove ancora trascorro molto tempo in compagnia di famiglia e amici. Spesso in riva al mare. ๐Ÿ–
  • Una delle mie passioni principali รจ il giardinaggio, ma mi piace usare il mio tempo libero esplorando altri hobbies facendomi ispirare da tutto quello che mi circonda (per esempio amo la fotografia, nutrizione, viaggi, arredamento, design e soprattutto gatti!). ๐Ÿˆ
  • Amo scoprire e conoscere nuove persone, magari di fronte ad un calice di vino. ๐Ÿท

Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!

814 Risposte 814
Nicolรณ7
Level 1
Castel San Pietro Terme, Italy

Ciao Walter,

sono Nicolรฒ ed ho appena inserito il mio primo appartamento a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna (la mia prima casa dove sono andato a vivere da solo).

Spero di poter crescere con questa nuova avventura!

Marco5774
Level 2
Farnese, Italy

ciao walter,

sono marco e sono nuovo nella community.

sono di Roma ma vivo tra Farnese (vt) e Carloforte (su)

sono orologiaio e ho la passione per il calcio e la musica, suono la batteria.

mi piace conoscere nuove persone per condividere esperienze e passioni anche se non sono molto esperto di tecnologia, mi sforzo ๐Ÿ˜‰

Umberto
Community Manager
Community Manager

Benvenuto, @Marco5774! Speriamo di leggerti presto sulla community! ๐Ÿ•ฐโŒš

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Claudia4484
Level 2
Maggiate Superiore, Italy

Buongiorno a tutti!

Sono Claudia, sono nata ad Arona e vivo a Gattico.
Amo immensamente la montagna, adoro sciare e sono innamorata della Sardegna, diciamo che sono di bosco e di riviera!
Sono host da quasi un giorno e mi sento un poโ€™ travolta da un misto di preoccupazione e ansia.

La casa รจ la casa di vacanza della mia famiglia, con migliaia di piacevoli ricordi.
Sto facendo tutte le manutenzioni necessarie, compreso giardinaggio e imbiancatura, per poter offrire al meglio il nostro luogo del cuore, sperando che possa diventarlo anche per gli ospiti
Avrรฒ sicuramente bisogno del vostro supporto e vi ringrazio fin dโ€™ora !
A presto 
Silvia3197
Level 2
Casteldidone, Italy

Ciao,

sono Silvia, ho un bilocale che affitto per locazioni brevi turistiche in un piccolissimo paese della bassa padana cremonese. Con alcuni altri coraggiosi compaesani stiamo cercando di vivacizzarlo un po' con nuove attivitร  che insegnino ad apprezzare anche la vita in campagna, nel silenzio rotto solo da qualche trattore ogni tanto. Visti gli apprezzamenti degli ospiti pare che funzioni, speriamo continui cosรฌ...๐Ÿ€

Ciao, Silvia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.