Si parte!

Walter
Community Manager
Community Manager

Si parte!

Greece.jpeg

 

Cari amici,

 

mentre leggete questo post starò probabilmente sorvolando l'Italia con un lungo e piacevole volo che da Londra mi porta in Grecia tra le piccole Cicladi.

 

Non è facile allontanarmi dalla community per un'intera settimana, per la prima volta da quanto ho intrapreso questo viaggio con voi.

 

Lascio il Community Center nelle sagge mani di @Alessandro che saprà preservarne i connotati di sicurezza e serenità.

 

Mi auguro che ognuno di voi riesca a ritagliarsi il suo momento di relax in questo periodi di alta stagione!

 

A presto!

 

Walter

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

12 Risposte 12
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Ciao Walter divertiti! Manda foto. Un caro saluto Ezia

 

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie @Ezia0

 

Sono tornato da un'isola davvero meravigliosa, Mykonos! 

 

Qualcuno ha detto foto? Adoro le foto e condivido con voi una 'miniselezione' fotografica 😁

 

una meravigliosa Bouganvilleuna meravigliosa BouganvilleLa spiaggetta del centroLa spiaggetta del centroIo ed il mio caffè grecoIo ed il mio caffè grecoun mare stupendo a Kalo Livadiun mare stupendo a Kalo Livadiun gioiello notturnoun gioiello notturnola stradina dove si trovava il mio 'studio'la stradina dove si trovava il mio 'studio'I caratteristici gradini per arrivare alla cameraI caratteristici gradini per arrivare alla camerail porto vecchioil porto vecchioil labirinto del centro dall'altoil labirinto del centro dall'alto

 

Dedico queste foto a tutte le persone che amano viaggiare e a tutti gli Host che permettono agli ospiti di vivere esperienze indimenticabili! 💙

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Walter , ciaooooo bentornato e che belle foto, che bella vacanza, ora sarai carico per una ripartenza speciale, grazie per la tua vicinanza. Per me nessuna vacanza, siamo in piena stagione turistica e sono fiera di rendere felici i miei ospiti offrendo vacanze indimenticabili. ...ma che fatica! Non è sempre facile accontentare tutti.. Questa poi è una settimana bollente , sono le 00:16 e  abbiamo 32 gradi. Ciao Walter  riguardero' le tue belle foto e sarò felice. Un caro saluto  a tutti e ...notte... !!! a presto Ezia0 

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie @Ezia0 per il tuo bel messaggio e complimenti per il fatto che trovi tutte queste energie nonostante il caldo! Qui a Londra abbiamo avuto una giornata calda oggi ... 27 gradi al sole... 🙈 non oso immaginare i 32 gradi a mezzanotte!

 

Spero tu possa avere presto l tuo meritato break 💙

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Buongiorno caro @Walter ,è stata una notte davvero caldissima, ora che sono le 7,30 a.m abbiamo 30,7 gradi. !!!! Mi rallegro pensando alla bella stagione artistica che sono riuscita a realizzare nel mio territorio.  Se ti fa piacere dai un'occhiata al mio Blog,  basterà digitare su Google : Sala Culturale CarGia. In sintesi ho realizzato in giugno un simposio d'arte al parco Shelley di San Terenzo con estempore di pittura e spettacolo di danza serale e, tra luglio e agosto 4 mostre nella mia Galleria d'arte. I miei ospiti sono rimasti felicemente sorpresi , in ottobre inizierò a costruire il nuovo calendario eventi per la stagione artistica 2024. Ora mi ci vuole un bel caffè per questo nuovo giorno! Un abbraccio grandissimo a te e a  Londra .

A presto Ezia0 

Walter
Community Manager
Community Manager

Complimenti, @Ezia0 non sapevo tenessi un Blog! Che belle iniziative e quante belle foto!

 

Darò uno sguardo più attento durante il weekend, e se ci sono attività particolari, aggiornaci qui nella community. Sono certo che in molti vorrebbero seguirti.

 

Abbracci più aree dell'arte? Nei momenti in cui vi vedo leggere un testo si tratta di poesia?

 

Da quanto hai iniziato? raccontaci di più 🤗

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Walter ciauuuuu, grazie per la tua attenzione.  Quest'anno ho festeggiato il tredicesimo anno di attività artistica.  Mi ha lasciato il testimone mia madre Carla Gallerini,  a lei hanno dedicato il parco giochi a San Terenzo a soli 5 mesi dalla sua scomparsa. Lei è  stata il motore dell'arte e di impegno civile nel territorio.  Io seguo le sue orme in suo nome sempre. Io sono curatrice d'arte, realizzo mostre, scrivo recensioni, organizzo spettacoli  ed eventi culturali anche Opere Liriche . Sono acquarellista miniaturista, dipingo in punta di pennello sotto lente di ingrandimento. Ho scritto un libro " La misura dell'Amore " opera dedicata a mia madre.  Sono soprano corista,  insomma mi fermo qui anche se il mio curriculum non è  finito. Se ti fa piacere condividi il Blog con i tuoi amici,  cerco artisti per le nuove esposizioni nel 2024. Un caro saluto Ezia0 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Walter che meraviglia di foto! buone ferie fatte 😄 anche io sono stata a Mykonos e Santorini a inizio mese, due delle tappe di una vacanza in nave e quei paesaggi e quei colori mi sono rimasti nel cuore. ❤️

Walter
Community Manager
Community Manager

Ma che bello, @Arianna49!

Io non dimenticherò mai i tramonti i Santorini, isola che ho visitato qualche anno fa. Ricordo un'enoteca chiamata Santo Wine. Ma ci sono tanti posti meravigliosi dai quali affacciarsi sul "cratere".

 

Che spettacolo della natura.

 

Hai trovato anche tu Mykonos più cara di Santorini?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Walter purtroppo a Mykonos ci siamo stati poco, giusto in spiaggia qualche ora come ultima tappa del viaggio.

Comunque si, carissime entrambe!  😀 

Patrizia592
Level 2
Cosenza, Italy

Grazie di queste meravigliose foto! Io ho sempre nostalgia della Grecia e della loro ospitalità!

Alessandro
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

vederle a Dicembre fa ancora venire più voglia di mare!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno