Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di partecipare ad un sondaggio per fornire feedback sull'attività di host con Airbnb. Ho espresso una buona soddisfazione su tutto, ma ne ho anche approfittato per segnalare che sarebbe gradito migliorare la qualità dell'assistenza, spesso non all'altezza del compito. Lo avete ricevuto anche voi? Quali feedback avete fornito? @Cristiana19 @Alberto1535 @Susanna0 @Angela1056 @IsabellaEValerio0
@Debora1454 Non mi pare di averlo ricevuto. Devo dire però che sono allergica ai sondaggi e, convinta che quelli su Airbnb siano anche meno incisivi degli altri, ho il timore che potrei averlo ignorato. Cerco di verificare. Grazie, Debora, hai avuto un'ottima idea che copierò nel caso ancora non mi fosse arrivato.
@Debora1454 si, l'ho ricevuto e ho risposto all'inizio di luglio. Sinceramente non mi ricordo che valutazioni abbia dato nei vari argomenti ma di solito non sono affatto tenera nei giudizi su Airbnb...
@Debora1454 @Angela1056 @Cristiana19 interessante: avete le domande: potremmo parlarne!
Ah, grazie per avercelo fatto sapere @Debora1454
Grazie mille! Anche tu sei importante per questa community: ne approfitto per ringraziarti della tua presenza e partecipazione! grazie @Debora1454 !
No, non ho mai risposto, né mi pare di averlo ricevuto.
Quando una multinazionale decide di conoscere le opinioni dei propri clienti è sempre un'iniziativa positiva. Poi dipenderà dal peso e dall'importanza attribuiti alle risposte, e questo fa la differenza.
@Debora1454 , @Alberto1535 , @Cristiana19 , @Angela1056 , @Francesca ciao a tutti!
Io non credo di averla ricevuta...ma mi arrivano talmente tante mail pubblicitarie che magari tra tutte me la sono persa.
Grazie dell'informazione, proverò a verificare!