Super host

Paola1470
Level 2
Villa a Sesta, Italy

Super host

Ciao a tutti non ho domande specifiche da fare, volevo soltanto condividere la mia felicità per il nuovo titolo di super host.

 

Ho iniziato a luglio 2020, sei impazzita, mi hanno detto in molti, ma per sfortuna mi sono ritrovata la casa vuota di mio babbo, che è mancato improvvisamente.

Che faccio?

Provo ad iscrivermi su airbnb ed è  andata bene.

 

Io vivo in chianti in un piccolissimo borgo medievale circondato da vigneti e colline,30 abitanti, 4 ristoranti di cui 2 hanno la stella michelin. 

 

La mia è una vecchia dimora, di fine 800 ristrutturata, il paesaggio è il mio museo, porto i miei ospiti in mezzo alla natura, niente di artefatto, genuinità e schiettezza Toscana.

 

Parlo poco inglese un po meglio il francese, ma non serve se ti siedi in giardino e guardi il tramonto, non ci sono parole che eguagliano, la bellezza della natura.

 

I miei sforzi sono ripagati ogni volta, dai turisti che ammirano questo luogo.

 

È molto bello far parte di questa comunità.

Grazie a chi leggerà 

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Paola1470 ciao, hai una casa molto bella immersa in un paesaggio unico al mondo che noi italiani amiamo e che non può che lasciare a bocca aperta chi non lo conosce. Complimenti per il titolo, con tutto quello che ci sta dietro in termini di impegno. Se posso permettermi...le foto sono fin troppe.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paola1470 , benvenuta nella community degli host! Ci fa tanto piacere averti nel gruppo.

Mi sembra davvero una bella storia... e un posto magnifico!! WOW! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno