Buonasera a tutti ,ho letto che il self check in a Padova no...
Ultima risposta
Buonasera a tutti ,ho letto che il self check in a Padova non e’ più permesso e bisogna identificare gli ospiti personalmente...
Ultima risposta
Salve a tutti, qualcuno sa come potrei aggire contro un membro dell'assistenza per un caso ancora in corso e come potrei arrivare a parlare con uno della direzione.
Ciao @Ahmed401
come mai vorresti agire contro un membro dell'assistenza?
Potresti scrivere all'assistenza usando la chat e chiedendo l'intervento di un supervisore, ma non so fino a che punto possa essere d'aiuto.
Considera che recentemente l'assistenza è stata rimpolpata dopo i drastici tagli del periodo durante la pandemia e che attualmente ci sono molte persone nuove e inesperte.
Ciao Roberta, l'addetto dell'assistenza ci sta prendendo in giro ha fatto finta di avermi chiamato ma non lo ha fatto in realtà e ha quasi rigettato la mia richiesta basando sulle cose errate in più mi ha detto che lui una volta finto il turno non ci sarà fino il 11/09 cioè mi ha messo in attesa per tre giorni, io lo ho riposto subito esattamente entro 3 secondi chiedendole di contattarmi e informarlo che il telefono è attivo, ma non lo ha fatto, quindi ho chiesto di essere contattato dal suo direttore non lo ha fatto, da ieri che nessuna mi comunica nulla nel riguardo.
@Ahmed401 prova a scrivere nella chat spiegando che il tuo caso è ancora attivo e che hai bisogno di assistenza. Oppure richiama di nuovo l'assistenza e rispiega il problema.
Okay, grazie ci riscriverò di nuovo ma resta sempre il fatto che non riesco parlare con supervisore.
Ciao @Ahmed401 , di questi tempi, se appena puoi, è meglio evitare di contattare l’assistenza telefonicamente perché questo è il trattamento che viene riservato un po‘ a tutti. Potresti provare con la chat come dice @Roberta380 . Se poi ti chiudono il caso, insisti e farne aprire un altro fino ad arrivare a qualcuno che cerca di risolvere il tuo problema. Potresti anche provare a scrivere su Twitter a AirbnbHelp, di solito rispondono velocemente. Buona fortuna!
Ciao @Angela1056 grazie per il consiglio si io preferisco il chat anche perché ho inviato anche delle foto, ma possibile che non esista un modo di contatto diretto con la direzione!