Tanta fatica ma tanta felicità

Andrea9049
Level 2
Genoa, Italy

Tanta fatica ma tanta felicità

Ciao Umberto,

è stata un estate davvero strana, faticosissima e piena di emozioni.

Da un anno mi sono buttato in questa nuova avventura e sto provando a rubare qualcosina da chi come voi ha molta più esperienza di me...quando poi sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo l'ho passato con i miei 4 amori : mi figlia Anna, i libri, il Sup e lo sport.

Un abbraccio a tutti

IMG_20240518_114011.jpg

4 Risposte 4
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Andrea9049. Grazie mille per il tuo bellissimo contributo 😊 Ti consiglio di copiarlo e incollarlo al link qui sotto, così da permettere ad altre ed altri host come te di leggerlo 😊 Ti basterà cliccare su "rispondi" sotto il post, invece che su "scrivi" in alto nella pagina. Questa seconda opzione ti fa creare un post nuovo a parte 😊

P.S. anche io amo i libri - ne ho sempre uno in mano 😍

https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/Condividi-con-noi-una-foto-delle-tue-vaca...

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 

Buongiorno, benissimo,  mi fa molto piacere conoscere un nuovo host perciò sarò nibile dispoa scambiare opinioni e consigli utili, per tutti.

Io sono oramai dal 05/05/2022 che ho aperto la mia prima casa in locazione breve , e a mano a mano ne ho aggiunte altre.

Ora sto gestendo le 5 case di mia proprietà, anche se il lavoro è alquanto faticoso, lo ritengo comunque di grande soddisfazione e non lo cambierei con nessun altro.

Sicuramente per la mia breve esperienza ma intensa di avventori, tirando le somme , il sacrificio finora fatto, ne è valsa la fatica , più che economica, di esperienza con lo scambio culturale apportato dalle varie etnie. Se volesse chiedermi ulteriori supporti , in ciò che potrò aiutarla, lo farò più che volentieri, e per il resto buon proseguimento.

Marianna26
Level 3
Lezzeno, Italy

Piacere di conoscerti…. Sono host da quasi 11 anni, ho aperto la mia prima casa all’inizio del 2015…. Penso però che ci sia sempre da imparare, indipendentemente dall’esperienza…. Trovo favoloso poter condividere con altri host, consigli e spunti…. Buon lavoro! 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Marianna26, taggo @Andrea9049  con la @ in modo che possa vedere il tuo commento! 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.