Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, chiedo un’informazione e ringrazia in anticipo che mi risponderà, sono un nuovo host e domani ho i miei primi ospiti… volevo chiedere un’informazione, so che la differenza tra Airbnb e booking è che Airbnb trattiene già la tassa di soggiorno mentre booking la devi riscuotere direttamente dai clienti, mi confermate che è così? A questo punto mi chiedevo se con Airbnb trattenendo loro la tassa di soggiorno, bisogna comunque fare ricevute e non fiscali per tassa di soggiorno e consegnarla all’ospite, e nel caso cosa bisogna scrivergli ? Mentre al Comune bisogna versare ogni tre mesi, 1,50 per ospite per notte Per un massimo di cinque notti giusto? Grazie ancora a chi mi risponderà