Tasso di risposta in calo

Lucio107
Level 2

Tasso di risposta in calo

Ciao a tutti,

pochi giorni fa mi è arrivata una richiesta di informazione fraudolenta a cui non ho risposto entro le 24H, dopo ciò mi sono accorto che il mio tasso di risposta è sceso dal 100% al 97% (ok fino a qua tutto normale, anche se non mi sembra giusto perché non ho risposto appositamente dato che mi era stata  fatta una domanda inadeguata).

Dopo qualche giorno il tasso è continuato a scendere prima al 95% ed ora al 90%. La cosa mi spaventa abbastanza poiché continua a calare senza che io ne capisca il motivo.

Ciò potrebbe compromettere il mio stato di Superhost.

Grazie in anticipo Lucio 

3 Risposte 3
Emiel1
Level 10
Leeuwarden, The Netherlands

@Lucio107 

Please note there is also a community for Italian language:

Community Italiano

Always respond to an inquiry within the time limit to keep the respons rate. Even if question is strange, just sent back something general.

There seem to be some issues in calculating respons rates,as posted recently in the community by other members.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucio107 ,

ho spostato il tuo articolo qui nella community italiana. Volevo farti sapere che la questione del tasso di risposta è un problema di cui il team IT è a conoscenza e il gruppo è al lavoro. Però sappi che questo bug non influisce sul tuo status di Superhost.

Appena avremo aggiornamenti sulla questione pubblicheremo un aggiornamento! occhi aperti, dunque 🙂

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Lucio107 il team tecnico mi ha detto che il bug dovrebbe essere stato risolto: prova a controllare domani se sta risalendo: facci sapere!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno