Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, Ad ottobre molto probabilmente perderò il titolo di superhost, guadagnato con tanti sacrifici e tanto duro lavoro, perché ad oggi ho ricevuto 6 prenotazioni in un anno. Volevo capire se Airbnb ha intenzione di prorogare il titolo di superhost a chi lo ha già e ha ottenuto ottime valutazioni, pur non avendo raggiunto il numero di prenotazioni minimo richiesto. Comunque sia, siamo ancora in piena pandemia e credo che questo sia importante per moltissimi host.
Ciao @Roberta380 , da quello che leggo nelle indicazioni per la valutazione di Superhost non vale il criterio di almeno 10 soggiorni per tutto il 2021. Anche se nella valutazione adesso ti segnalano che non hai raggiunto il criterio stabilito dei 10 soggiorni, poi nella valutazione effettiva non ne tengono più conto. È successo anche a me l’anno scorso: ne avevo solo 8 e continuavano a segnalare che non avevo raggiunto il criterio dei 10 soggiorni ma poi nella valutazione effettiva mi è arrivato lo stesso il titolo di SH. Quindi speriamo in bene!
mi spiace leggere delle poche prenotazioni... Spero che le cose si riprendano presto!
Airbnb aveva cambiato i criteri proprio tenendo presente questa situazione specifica. Forse @Alessandro877 può spiegarti meglio. (grazie mille Alessandro!)
Ciao @Roberta380 , da quello che leggo nelle indicazioni per la valutazione di Superhost non vale il criterio di almeno 10 soggiorni per tutto il 2021. Anche se nella valutazione adesso ti segnalano che non hai raggiunto il criterio stabilito dei 10 soggiorni, poi nella valutazione effettiva non ne tengono più conto. È successo anche a me l’anno scorso: ne avevo solo 8 e continuavano a segnalare che non avevo raggiunto il criterio dei 10 soggiorni ma poi nella valutazione effettiva mi è arrivato lo stesso il titolo di SH. Quindi speriamo in bene!