Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) q...
Ultima risposta
Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) questo affascinante lavoro che mi ha portato tante soddisfazioni.H...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ecco un nuovo capitolo della nostra serie dedicata alle meravigliose città italiane: "La città del mese".
Questo mese ci spostiamo verso il cuore del Piemonte: Torino!
Ricordo con grande emozione la mia visita Torino, con mia zia, in piena estate. Che colori, che storia ... e che vini! 🤣
Qualcosa che ricordo con piacere è quella percezione di ordine e pulizia, strade ampie e tanta cura di una città meravigliosa.
Vorremmo sapere da voi quali tipi di alloggio raccomandate, quali attività suggerite di fare, quali luoghi ritenete imperdibili o anche solo consigli sulla cucina locale.
Sentitevi liberi di condividere qualsiasi suggerimento riguardante la meravigliosa città di Torino! 😉
Condividete qui i vostri consigli se conoscete Torino o fate le vostre domande se state pianificando di visitarla presto!
Agosto è un buon mese per visitare questa città?
Sono nata e vissuta per 30 anni nel Rione S.Rita
In particolare la Chiesa, in stile neoromanico è da visitare
Come meravigliose sono piazza Vittorio, la Gran Madre, Via Po con i suoi portici, piazza Castello.
Da non perdere il Museo Egizio.
Visitare sicuramente la Cattedrale di Torino dove è stata posta la Sacra Sindone di Gesù
Tante altre cose come la Reggia di Venaria, Stupinigi ecc ecc
Attualmente vivo ad Asti città del vino è del suo Palio e gestisco un alloggio Arbnb.
Buona visita a Torino
Cordiali saluti.
Non sono più gli anni della FIAT quando, ad Agosto, la fabbrica chiudeva tutta la città andava in ferie. Chi restava viveva in una città vuota.
Torino ad Agosto è oggi ricca di eventi ed iniziative.
Certo, se dovessi scegliere, preferirei un altro momento dell'anno.
Ciao, sono nata e vivo tutt'ora a Torino, la vivo tutti i giorni come residente e da gennaio anche come host. Due facce della stessa medaglia: Torino! A chi vuole visitare Torino consiglio di muoversi a piedi o in metropolitana, se non ami il traffico del centro. Le principali bellezze della città si raggiungono facilmente.
Prima di pianificare la visita consiglio sempre di guardare il sito di Turismo Torino e di prenotare la visita ai principali musei (Egizio, Museo del Cinema...). Durante l'anno il calendario è pieno di eventi culturali, sportivi, gastronomici... Se poi si viene con i bambini forse non tutti sanno che possono visitare Zoom, il Castello Medievale, l'Osservatorio Astronomico e il salone dell'auto.