Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
Cari Host,
forse vi sarete accorti che non sono stata molto presente oggi nella community, nonostante alcuni di voi avessero bisogno di me e del mio aiuto. Mi dispiace tanto non essere disponibile, ma purtroppo sono a letto e non sto molto bene: devo dire che mi fanno male anche i capelli!
Ma non temete, datemi un paio di giorni per ricaricarmi e tornerò pimpante a darvi una mano e a tenervi compagnia!
A presto,
Francy
Riguardati! E guarisci presto!
Cari, vi ringrazio tanto per gli auguri: hanno funzionato!! Sono tornata pimpante per voi. 🙂
Ahahahaah @Ezia0 ! Altro che creme, vero?
Se ti va poi, raccontaci quali cose hai scoperto! @Ezia0 ❤️
Linee guida della community@Francesca ciauuuu. Incontro Zoom su taxbnb molto interessante. Tra le novità: obbligo di controllate green pass con App c19. Obbligo di trasmettere i dati degli ospiti alla questura entro 6 ore se il soggiorno è di 24 ore. In caso non funzionasse il portale alloggiare mandare i dati gigli ospiti alla questura attraverso pec. Detenzione sino a 3 mesi se non vengono trasferiti i dati in questura e pena pecuniaria di oltre 200,00 euro. Le schedine inviate devono essere scaricate e conservare per 5 anni. Se non si scaricano e se c'è è un controllo potrebbero non riconoscere l'atto di invio , pertanto è prevista multa. Incrocio dei dati maggiorati tra imposta di soggiorno , questura , agenzia delle entrate .....mi fermo qui ho il mal di testa
Baci