Ciao a tutti, sono nuova sto per aprire una locazione turist...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono nuova sto per aprire una locazione turistica, si tratta di un appartamento con 1 bagno e fino a 4 camere d...
Ultima risposta
Ho ricevuto questa mail:
Salve, mi scuso per la risposta tardiva.
@Linda3362 Mi è arrivata la stessa identica mail da Timea Fuhrmann, stesso ordine delle cose e stessa storia e richieste, cambia solo il prezzo e la caparra. Non so tu, ma io sono su Torino
L’annuncio è per un monolocale a Como.
ho già segnalato alla polizia postale
Ciao @Linda3362
dai un'occhiata alla sezione guide: ne trovi una dedicata alle truffe!
https://community.withairbnb.com/t5/Guide/bd-p/guide
Fra
Salve.
Ti spiegherò esattamente come funzionerà: ti invierò il link alla mia scheda su airbnb e dovrai prenotare per almeno 2 mesi.
Dovrai riempire la pagina di prenotazione con i tuoi dettagli. Dopo averlo completato, riceverai via e-mail la conferma della prenotazione e i dettagli del pagamento (da questo momento hai 24 ore per completare il pagamento). Dopo aver pagato la somma, devi inviarmi la prova, per poter confermare all' airbnb il pagamento.
Quando il pagamento è confermato da airbnb, in massimo 48 ore, ti contatteranno per stabilire una riunione in modo da poter vedere l'appartamento.
Quando andrai a vedere l'appartamento, dovrai decidere se vuoi rimanere lì o no.
Se vuoi restare, airbnb mi transferera il pagamento e ti daranno le chiavi con il contratto per l'intero periodo in cui vorresti rimanere.
Se non vuoi restare, riceverai l'imborso completo da airbnb, direttamente sul tuo conto bancario.
Fammi sapere se hai capito e se sei d'accordo, così posso inviarti il link per risolvere tutto.
Assicurati di avere l'intero importo sul tuo conto bancario, per minimo 2 mesi + deposito (che sarà 600 X 2 + 600 = 1800 euro).
Dopo questi primi 2 mesi invierai l'affitto direttamente sul mio conto bancario, mese per mese.
P.S. Se prenoti più di 4 mesi c'è uno sconto del 20%.
Grazie, Jenny
Stessa mail per un appartamento a Pisa
Stessa mail per un appartamento magnifico ma credo inesistente a Torino....