Un arrivederci alla Community e un caloroso benvenuto a Umberto

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Un arrivederci alla Community e un caloroso benvenuto a Umberto

Tuscany.jpg

 

Ciao a tutti, cari host!

 

Oggi vi scrivo per condividere con voi un importante cambiamento: il mio percorso professionale mi sta riportando in Italia. Dopo alcuni anni indimenticabili nella meravigliosa Londra, è giunto il momento per me di avvicinarmi ai miei affetti e alle mie radici.

 

Anche se devo salutarvi come Community Manager, non temete: rimarrò comunque tra voi come membro entusiasta e partecipe. In questi anni, ho avuto l’opportunità di creare legami unici e di conoscere persone davvero straordinarie, esperienze che porterò sempre con me.

 

Ma non preoccupatevi, sarete in ottime mani! Insieme alla fantastica Benedetta, vi lascio con il nostro nuovo collega @Umberto . Sono certo che saprà conquistarvi con la sua energia e passione, e vi invito a dargli il più caloroso benvenuto, in questa discussione.

 

Se avete curiosità o domande, volete sapere in quale angolo d’Italia mi stabilirò, o semplicemente restare in contatto, non esitate a rispondere a questo mio "arrivederci".

 

Nel frattempo, un grande benvenuto a @Umberto !

 

A presto!

 

👋 @Arianna49 @Angela1056 @Alberto1535 @Ermanno8 @Mira63 @Alberto42 @Cristiana19 @Niccolo28 @Donatella26 ...

31 Risposte 31
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutte e tutti! 

Come prima cosa volevo ringraziare @Walter  per le sue bellissime parole e augurargli il meglio per la sua nuova avventura in Italia.

 

Sono felicissimo di entrare a far parte di una così bella e affiatata community e non vedo l'ora di mettermi in viaggio con voi e scoprire quanto di più bello abbia da offrire il bel paese.

 

Io vivo in Regno Unito da molti anni ormai. Dopo una lunga parentesi a due passi da Hyde Park, vivo ora nella campagna inglese dove posso andare a cavallo e godermi passeggiate bucoliche. 

 

Sono un gran appassionato di lingue, letteratura, equitazione, opera, arte, design e, ovviamente, del viaggio in quanto incontro di culture. 

 

Spero di poter condividere con voi le vostre esperienze e consigli e creare assieme nuove ed emozionanti avventure! 

 

Un caro saluto a tutti,

Umberto

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Benvenuto @Umberto…troverai un terreno fertile ben preparato da @Walter !

Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Angela1056 - sì, @Walter è stato un fantastico mentore.

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Umberto ciao,

grazie per la presentazione e buon lavoro !

 

Grazie mille @Alberto1535, per le tue parole 😊

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Walter @Umberto 

Un abbraccio a Walter: ma dove vai? Sembra bellissimo! Sarai felice di sicuro, perché la nostra campagna non tradisce mai (se vai in campagna, da quello che vedo).

Benvenuto a Umberto: sai che stai per entrare nella fossa dei leon(cin)i?

Buon lavoro e grazie a entrambi per il vostro aiuto.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

@Cristiana19  Esattamente, mi sposto in Toscana nella meravigliosa maremma! 
Sono io a ringraziare te, piuttosto! Grazie davvero per il tuo supporto alla community!

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Walter E quindi sarai vicino a me "estiva" (e ogni volta che posso...).

Amo profondamente tutta la Maremma, da Sud di Livorno (si parte un poco dopo Livorno) sino alla Tuscia. Conosco molto bene tutta la zona che per me è il regno delle fate, per così dire.

Molto bravo, scelta perfetta! 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Che bello sentire questo, @Cristiana19. Non conosco benissimo la zona (che già amo) ma avrò qualche anno per conoscerla in tutti i suoi segreti. Rimaniamo in contatto! 💙

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Walter Con grande piacere!

Grazie mille, @Cristina19! Sono pronto a ruggire con voi 🦁

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Walter sempre in movimento...beata gioventù! Tanti auguri per la tua nuova avventura e grazie per averci accompagnato in questi anni. In bocca al lupo.

 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie davvero @Donatella26 è stata un piacere ed un onore!

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

caro @Walter   ci tengo a mandarti un caro saluto e ringraziarti per il contributo che hai dato in questi anni a tutta la community. Ti auguro tante belle nuove opportunità lavorative e in bocca al lupo per il futuro! Spero che continueremo a sentirti comunque qui sulla community 🙂

un caloroso benvenuto a @Umberto !!! ^_^

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno