Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
Ciao a tutti, cari host!
Oggi vi scrivo per condividere con voi un importante cambiamento: il mio percorso professionale mi sta riportando in Italia. Dopo alcuni anni indimenticabili nella meravigliosa Londra, è giunto il momento per me di avvicinarmi ai miei affetti e alle mie radici.
Anche se devo salutarvi come Community Manager, non temete: rimarrò comunque tra voi come membro entusiasta e partecipe. In questi anni, ho avuto l’opportunità di creare legami unici e di conoscere persone davvero straordinarie, esperienze che porterò sempre con me.
Ma non preoccupatevi, sarete in ottime mani! Insieme alla fantastica Benedetta, vi lascio con il nostro nuovo collega @Umberto . Sono certo che saprà conquistarvi con la sua energia e passione, e vi invito a dargli il più caloroso benvenuto, in questa discussione.
Se avete curiosità o domande, volete sapere in quale angolo d’Italia mi stabilirò, o semplicemente restare in contatto, non esitate a rispondere a questo mio "arrivederci".
Nel frattempo, un grande benvenuto a @Umberto !
A presto!
👋 @Arianna49 @Angela1056 @Alberto1535 @Ermanno8 @Mira63 @Alberto42 @Cristiana19 @Niccolo28 @Donatella26 ...
Ciao a tutte e tutti!
Come prima cosa volevo ringraziare @Walter per le sue bellissime parole e augurargli il meglio per la sua nuova avventura in Italia.
Sono felicissimo di entrare a far parte di una così bella e affiatata community e non vedo l'ora di mettermi in viaggio con voi e scoprire quanto di più bello abbia da offrire il bel paese.
Io vivo in Regno Unito da molti anni ormai. Dopo una lunga parentesi a due passi da Hyde Park, vivo ora nella campagna inglese dove posso andare a cavallo e godermi passeggiate bucoliche.
Sono un gran appassionato di lingue, letteratura, equitazione, opera, arte, design e, ovviamente, del viaggio in quanto incontro di culture.
Spero di poter condividere con voi le vostre esperienze e consigli e creare assieme nuove ed emozionanti avventure!
Un caro saluto a tutti,
Umberto
Un abbraccio a Walter: ma dove vai? Sembra bellissimo! Sarai felice di sicuro, perché la nostra campagna non tradisce mai (se vai in campagna, da quello che vedo).
Benvenuto a Umberto: sai che stai per entrare nella fossa dei leon(cin)i?
Buon lavoro e grazie a entrambi per il vostro aiuto.
@Cristiana19 Esattamente, mi sposto in Toscana nella meravigliosa maremma!
Sono io a ringraziare te, piuttosto! Grazie davvero per il tuo supporto alla community!
@Walter E quindi sarai vicino a me "estiva" (e ogni volta che posso...).
Amo profondamente tutta la Maremma, da Sud di Livorno (si parte un poco dopo Livorno) sino alla Tuscia. Conosco molto bene tutta la zona che per me è il regno delle fate, per così dire.
Molto bravo, scelta perfetta!
Che bello sentire questo, @Cristiana19. Non conosco benissimo la zona (che già amo) ma avrò qualche anno per conoscerla in tutti i suoi segreti. Rimaniamo in contatto! 💙
@Walter sempre in movimento...beata gioventù! Tanti auguri per la tua nuova avventura e grazie per averci accompagnato in questi anni. In bocca al lupo.
caro @Walter ci tengo a mandarti un caro saluto e ringraziarti per il contributo che hai dato in questi anni a tutta la community. Ti auguro tante belle nuove opportunità lavorative e in bocca al lupo per il futuro! Spero che continueremo a sentirti comunque qui sulla community 🙂
un caloroso benvenuto a @Umberto !!! ^_^