Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
Ciao sono Alessandro vivo a Terracina e sono da pochissimo in questo mondo incredibile di Airbnb. Sono proprietario di un grazioso appartamento a due passi dal mare, conoscete Terracina? … dominata dal magico monte di Giove e dalla movida estiva. ho deciso di inserire in Airbnb. Ho già ricevuto delle prenotazioni e sono ansioso di iniziare!! Vi auguro e mi auguro una proficua presenza! Un abbraccio a tutti.
Host Alessandro
Ciao @Alessandro1335 !
benvenuto nella community e grazie mille per la tua presentazione. Io ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per una stagione fantastica!
Buongiorno Sono Antonella nuovo Host da pochissimo , vorrei confrontarmi con un altro Host di Terracina
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà contattare
Ciao @Antonella676
Benvenuta nella communtiy!
Qui si incontrano gli host di tutto il paese, se hai domande, sentiti libera di pubblicarla cliccando qui> https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto
avrai MOLTA più possibilità di trovare risposte alle tue domande.