Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Il sistema non permette nella pagina "Informazioni Personali" la certificazione del numero di telefono e di conseguenza non consente la prenotazione. Come superare il problema?
Grazie
Solo dopo 24 ore, dal blocco, il sistema si è sbloccato automaticamente e mi ha permesso di certificare il telefono.
Sembra che ci sia un numero limitato di tentativi (10) entro cui uno può chiedere di ricevere un SMS con i codici per la verifica.
Hey @Angelo524 ,
sei un host o un guest?
Quindi forse si è trattato di un problema momentaneo, oppure stavi navigando con un browser che non era Chrome (con gli altri non funziona bene), oppure devi aggiornare la app, non saprei...
Solo dopo 24 ore, dal blocco, il sistema si è sbloccato automaticamente e mi ha permesso di certificare il telefono.
Sembra che ci sia un numero limitato di tentativi (10) entro cui uno può chiedere di ricevere un SMS con i codici per la verifica.