Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare ad organizzare la...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare ad organizzare la nostra prossima chiacchierata di febbraio. Vorrei sapere da part...
Ultima risposta
Questo Natale sta per accendersi con tante luci in tutti i piccoli paesi e nelle grandi Città. A casa mia, la tradizione che mi porto fin da bambina, è quella di fare l’albero e il presepe l’8 Dicembre.
Intanto sto pensando come mettere gli addobbi, come fare il presepe… Appena lo faro’ metterò qualche foto, nel frattempo in paese inizieranno ad accendersi le luci.
In centro verrà fatto l’albero che sarà super illuminato… Ci aggiorniamo presto…
Sì, sì, inizia già a sentirsi il profumo del Natale!
Ecco le prime immagini del Mio Natale. Questa è la lanterna che sarà all'entrata della mia piccola casa e che accoglierà i miei parenti e amici durante queste festività.
Ecco il ceppo dell'avvento: I piccoli folletti costituiscono il ceppo dell'avvento, metterò le 4 candele che accenderò una alla volta fino a Natale: ora è pronto...Domenica ho acceso la prima candelina…
Oggi, mi sono imbattuta in questo angioletto: carino! Voleva proprio dirmi fammi una foto. Natale sto arrivando!
Questo è un piccolo pensiero che ho creato per fare un regalino a mia sorella. Non sarà come quelli che trovi nei mercatini, ma se fatto con le proprie mani a me dà molta gioia...
Ecco oggi mi sono messa a pensare a come creare il presepe 2021 a casa mia. Ogni anno studio come farlo, lo modifico e alla fine questo è il risultato di quest'anno....
@Anna-1 ma lo hai fatto con le cassette di legno? Che inventiva!!
@Francesca ho usato le cassette così prende meno spazio, il mio appartamento non è grandissimo ma non bisogna rinunciare a fate queste cose...quindi si gioca d'astuzia..
Io lo dico sempre, dovete venire ad arredarmi / decorarmi casa voi Host. Io sono troppo imbranata 😂😂
Linee guida della communityChe brava @Anna-1 ! Che bella lanterna e quante cose sai fare con le tue mani! Mi piace molto il tuo ceppo dell'Avvento, e oramai dovresti accenderei anche la seconda candela, ieri era la seconda domenica di Avvento!
@Angela1056 certo da ieri sono due le candele accese, poi saranno tre e l'ultima domenica d'Avvento saranno tutte .
Appena saranno accese ve la mostrerò..