Grazie per il benvenuto!! Sono Stefania, abito a Torino e nu...
Ultima risposta
Grazie per il benvenuto!! Sono Stefania, abito a Torino e nuova host da pochi giorni, felicissima di essere stata accolta in ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti !
Ho aperto alla possibilita' di ospitare piccoli animali a casa mia e ho visto che nelle prenotazioni adesso è possibile aggiungere l'animale ma non l'extra !
Quindi dovremo sempre chiederlo a parte ? Non mi sembra logico !
Airbnb dovrebbe inserirlo automaticamente nel conto !
@Francesca ciao ! Ho appena visto che Airbnb adesso ha messo l'extra animali nel conto ! Evviva !!
Ah, @Alessandra334 grazie di averci fatto sapere che c'è qualcosa di nuovo: riesci a farci vedere cosa hai notato?
Per il resto aspetto che qualche host - che sa molto più di me - possa intervenire.
A presto,
Fra
Cara @Alessandra334 grazie mille! Ora ho capito cosa intendi.
Cosa succede se clicchi sul link perché animali domestici credo sia differente da animali d'assistenza.
Facci sapere come ti sembra!
Fra
Linee guida della community@Francesca non capisco se è solo per animali da assistenza o tutti in generale . Comunque non c'è uno spazio apposito per aggiungere il famoso extra per gli animali NON da assistenza . Si potrebbe fare presente ad Airbnb ? Grazie
Hey @Alessandra334 ,
segui i link: spiegano bene la differenza fra i due tipi. Puoi leggere qualcosa in più qui seguendo i link proposti. https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/what-you-need-to-know-about-hosting-pets-463
Inoltre le novità verranno messe in atto man mano fino all'arrivo del nuovo anno.
Facci sapere se hai trovato e cosa ne pensi!
Fra
@Alessandra334 fantastico!
Ma hai tu il profilo in inglese o è una cosa da segnalare?
Linee guida della community@Francesca no il mio annuncio è in italiano , non so' perché' dall'app l'ha aperto in inglese ... invece da pc - scrivania host- calendario - impostazioni prezzi - costi extra per animali è tutto in italiano . yuppy