Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno sono da pochissimo su airbnb vi chiedo come devo fare per far comparire nel prezzo la voce tassa di soggiorno...non riesco a trovare la voce, tasse e costi.Il mio comune non ha l'accordo con airbnb.Grazie mille
Ultima risposta di
Angela1056
Ciao a tutti! Mi presento, sono Claudia, ho iniziato la mia attività di host nel 2015 e da allora, come per molte di noi, mi si è aperto letteralmente un mondo… Per 20 anni mi sono occupata di sociale, arrivo dal mondo della cooperazione legata alla Cari...
Ultima risposta di
Francesca
Se ottieni sempre 5 stelle, hai un prezzo troppo basso?
O il contrario: se si ottengono 4 stelle, si sta fondamentalmente facendo tutto bene?
Contesto: weekend lungo, prenotato da un genitore con 2 bambini, 3 persone pagate 100 %, promozione del 2...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno sono un host ed ho riscontrato un problema a mio parere molto grave. Conoscenti hanno provato a prenotare e sul calendario risultano occupate date che non lo sono
tra l’altro volevo segnalare che sono tante date che risultano occupate e a...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao @Francesca, quando è stata inserita questa nuova funzione circa sei mesi fa, il costo per gli animali domestici (fino a 2 di default) veniva spalmato sul prezzo giornaliero dell'alloggio. Per esempio io ho 30 euro di supplemento per cani e se un ospi...
Ultima risposta di
Francesca
Gentili utenti della Community,
cerco una persona disponibile a collaborare nella gestione in loco (ceck-in, ceck-out e pulizia) delle affittanze estive di due mini appartamenti siti in loc. Stecchi nel Comune di Capoliveri.
Chi fosse interessato vo...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti
chiedo scusa volevo fare una domanda:
come avete installato il wifi nell'appartamento ? Avete messo un semplice access point oppure avete creato un hotpoint internet ?
Questo perchè ho chiesto alla polizia postale, se qualcuno dovesse nav...
Ultima risposta di
Francesca
Salve dopo una richiesta di info, ho effettuato la perapprovazione per un possibile cliente. Ma il portale ha permesso di effettuare una richiesta da un altro cliente e quindi finché non la cancello il primo non riesce ad accettare la pre-approvazione.
...
Ultima risposta di
Roberta854