Cosa dicono i nostri Host

E allora…buongiorno di nuovo a tutti!!! Ma che periodo…….quanto lavoro, quanti ospiti (e tanti parlano in modo strano… ma non hanno imparato da piccoli?) ma a me che importa: basta che mi coccolino. E lo fanno, meno male! E per questo che questo ... Ultima risposta di Maria-Rossella0
    • Rex_copertina.jpeg
    Buongiorno,qualche giorno fa ho ricevuto una prenotazione che ho accettato in quanto nei dettagli dell'host c'era il numero di tel confermato e una recensione positiva, inoltre prima di fare il check in chiedo sempre un documento e me lo doveva inviare.I... Ultima risposta di Donatella26
    Ciao a tutti ! Intanto volevo informarvi che finalmente ho risolto con il portale alloggiati , infatti mi hanno risposto dopo tanto e li ho convinti a mandarmi i nuovi codici e funziona . invece a proposito degli ospiti Americani...Premetto che io curo co... Ultima risposta di Silvia217
    Buonasera, non so se scrivo nel posto giusto, se non fosse così mi scuso in anticipo.Io sono Nicole esperta in turismo di Verona. Mi rendo disponibile come supporto e co- hosting . Sono laureata magistrale in promozione e comunicazione turistica e accompa...