Cosa dicono i nostri Host

    Mi chiedo per quanto tempo un voto negativo in una categoria compaia nella presentazione della casa. Faccio un esempio, l'unico 4 preso nella categoria check-in dato da un guest nel gennaio 2020 dopo 15 mesi, aprile 2021, appare ancora. Da aprile 2020 ... Ultima risposta di Angela1056
    Cara @Francesca, il problema che mi interessa risolvere, non è la possibilità di escludere dai miei contatti guest non verificati. Se ben ricordo questa scelta esiste, ma non vorrei ridurre le mie atout perché magari nessuno ha mai loro chiesto di mostrar... Ultima risposta di Massimo558
    Salve a tutti volevo comunicare qui quello che mi e successo con la Garanzia host di Airbnb riguardo la rottura del mio decoder e la manomissione del mio wifi nel mio appartamento.Secondo Airbnb tutto ciò non rientra tra le garanzie in quanto: La Garanzia... Ultima risposta di Stefania645
    Isola cucina con Top in resina finitura in polvere di argento e madreperla ante in eco Coccodrillo perla foto 12Particolare antaAnta in EcoAnta in Eco Finitura coccodrillo neroCampioniCasa di un cliente foto 12Casa di un cliente cucina con top in Cor... Ultima risposta di Maria-Rossella0
    • 8DA91081-937C-4977-B762-6EBB3D33E0E6.jpeg
    • 797F3253-D498-4C1C-AF20-A3D0590B292B.jpeg
    • 9401832C-8AAC-41EE-A671-DD066DCC7F04.jpeg
    Salve a tutti. Questo è il mio primo post e vorrei affrontare con voi un tema che mi è caro: la Sostenibilità Ambientale.Nella gestione della proprio appartamento/villa sono molteplici le cose che si possono fare per ridurre l'impatto ambientale.Vorrei in... Ultima risposta di Letizia7