Cosa dicono i nostri Host

@Francesca il mio albero presenta la mia città.... non sono foto fate da me... Vado settimana prossima e metterò altre foto... Ho messo foto pista da sci fondo che costeggia il mare, pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale, le l... Ultima risposta di Anna-1
    • 20211202_205926.jpeg
    • Caorle.jpeg
    • Caorle3.jpeg
    Cari Host, forse vi sarete accorti che non sono stata molto presente oggi nella community, nonostante alcuni di voi avessero bisogno di me e del mio aiuto. Mi dispiace tanto non essere disponibile, ma purtroppo sono a letto e non sto molto bene: devo d... Ultima risposta di Ezia0
    Questo Natale sta per accendersi con tante luci in tutti i piccoli paesi e nelle grandi Città. A casa mia, la tradizione che mi porto fin da bambina, è quella di fare l’albero e il presepe l’8 Dicembre. Intanto sto pensando come mettere gli addobb... Ultima risposta di Anna-1
    • Lanterna_1.jpeg
    • Gnomi_2.jpeg
    • Centrotavola_3.jpeg
    Vorrei parlarvi dei mercatini di Natale e delle fiere medievali della nostra regione Stoccarda (la capitale di “The Länd” Baden-Württemberg): hanno una lunga tradizione e la gente non vede l'ora di passeggiare tra le bancarelle con ai piedi stivali caldi... Ultima risposta di Maria-Rossella0
    • 1.JPG
    • 2.JPG
    • 3.JPG
    Cari Tutti,negli ultimi giorni, prendendo spunto da un post relativo a come e se aumentare le tariffe giornaliere invernali per causa del riscaldamento, abbiamo iniziato a parlare dei nostri comportamenti compatibili con necessari e non più rimandabili pr... Ultima risposta di Cristiana19
    Cerco ragazza per pulizie inizialmente quasi solo weekend, poi sostituzione totale. Che mi dia anche la disponibilità previo pagamento di poter aiutare gli ospiti in caso di necessità o eventualmente check in. La zona è Santo spirito La casa è un bilocale...