Cosa dicono i nostri Host

@Francesca il mio albero presenta la mia città.... non sono foto fate da me... Vado settimana prossima e metterò altre foto... Ho messo foto pista da sci fondo che costeggia il mare, pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale, le l... Ultima risposta di Anna-1
    • 20211202_205926.jpeg
    • Caorle.jpeg
    • Caorle3.jpeg
    Cari Host, forse vi sarete accorti che non sono stata molto presente oggi nella community, nonostante alcuni di voi avessero bisogno di me e del mio aiuto. Mi dispiace tanto non essere disponibile, ma purtroppo sono a letto e non sto molto bene: devo d... Ultima risposta di Ezia0
    Questo Natale sta per accendersi con tante luci in tutti i piccoli paesi e nelle grandi Città. A casa mia, la tradizione che mi porto fin da bambina, è quella di fare l’albero e il presepe l’8 Dicembre. Intanto sto pensando come mettere gli addobb... Ultima risposta di Anna-1
    • Lanterna_1.jpeg
    • Gnomi_2.jpeg
    • Centrotavola_3.jpeg
    Vorrei parlarvi dei mercatini di Natale e delle fiere medievali della nostra regione Stoccarda (la capitale di “The Länd” Baden-Württemberg): hanno una lunga tradizione e la gente non vede l'ora di passeggiare tra le bancarelle con ai piedi stivali caldi... Ultima risposta di Maria-Rossella0
    • 1.JPG
    • 2.JPG
    • 3.JPG
    Cari Tutti,negli ultimi giorni, prendendo spunto da un post relativo a come e se aumentare le tariffe giornaliere invernali per causa del riscaldamento, abbiamo iniziato a parlare dei nostri comportamenti compatibili con necessari e non più rimandabili pr... Ultima risposta di Cristiana19