Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti . Ho fatto una prenotazione per luglio e leggendo i servizi della casa , ho visto anche " colazione ". Visto che della colazione non si parla né nella descrizione né nei feedback ho chiesto se era veramente compresa o fosse stata una sv...
Ultima risposta di
Mattia7
Sono abbastanza avanti negli anni per ricordarmi che nel periodo della mia infanzia non esistevano le luminarie nelle città, almeno fino ai primi anni '50. In Germania, dove sono nata e cresciuta, si usavano le candele all'interno delle case e fuori fia...
Ultima risposta di
Angela1056
Salve a tutti vi faccio una semplice domanda , una curiosità. Quest' anno le vostre prenotazioni sono maggiori con aibnb o booking?
Ultima risposta di
Benedetta-and-Gianluca0
Salve, sono un'ospite ma per ragioni di lavoro vorrei che la fattura di pagamento non venisse intestata a me ma a un'altra persona. E' possibile? E se sì, in che fase della prenotazione/pagamento si deve intervenire perché ciò avvenga?
Ultima risposta di
Angela1056
Salve Community, Vorrei suggerimenti in merito all' incremento luce e gas in essere dal GEN01/2022. Qualcuno ha già una stima reale o quanto più possibile, di quanto sarebbe opportuno aumentare le tariffe giornaliere per appartamento ? Stavo pensando a ci...
Ultima risposta di
Francesca
Un mio amico tenta di registrarsi ad Airbnb ma non gli è possibile in quanto nell'inserimento dei suoi dati gli viene chiesto di inserire il vero nome, quando lui in realtà già lo inserisce.
Ecco la foto dell'errore:
[***Info rimossa, in accordo alle...
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno e buon anno a tutti, vi chiedo aiuto e testimonianze per risolvere la situazione che riporto di seguito: un gruppo di 6 persone ha prenotato 2 notti (30 e 31 dicembre) presso il mio appartamento. Nonostante vi fosse divieto, espressamente previ...
Ultima risposta di
Cristiana19
Ricerco una persona fidata o un servizio che si prenda cura della gestione della casa con le pulizie a Poro Potenza Picena (provincia di Macerata) Dove si effettua una ricerca?Chiedete anche le referenze? Una foto o un curriculum? Se qualcuno e' interessa...