Cosa dicono i nostri Host

    Buongiorno a tutti, sono proprietario di una casa vacanze in Toscana che affitto con soddisfazione su AirBnB da circa sette anni. Oltre a ciò dirigo un agriturismo e gestisco case vacanze di altri proprietari sempre nella stessa zona.Sono mesi ormai che m... Ultima risposta di Stefania131
    E' da dopo l'estate, da quando cioè ho avuto nuovamente qualche richiesta tramite Airbnb che le notifiche sms mi arrivano doppie per ogni messaggio.Uno compare come numero di cellulare ed un altro come AIRBNB . Certo sono contenta di rivedere qualche rich... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Tiziano00:28Salve volevo un informazione sto affittando una appartamento per un mese a Londra mi hanno chiesto solo il deposito per bloccare la casa e il resto il giorno che entro in casa e prima di firmare il contratto se non lo voglio più posso avere il... Ultima risposta di Roberta380
    Premesso che sono nuovo su AIRBNB come HOST, ma vecchio su altri portali e come ESPERIENZE qui su AIR BNB, mi domando se qui esista un qualche modo per proteggerci dagli ospiti che vengono si presentano con ampi sorrisi ed educazione, e poi lasciano rece... Ultima risposta di Paolo1017
    Ciao a tutti! Sono nuovo e sto completando un profilo su Airbnb come host per un appartamento che purtroppo è molto lontano dalla mia residenza. Ho trovato per fortuna una persona in loco che si occuperebbe di tutto (consegna chiavi, prenotazioni, pulizie... Ultima risposta di Flavio227