Cosa dicono i nostri Host

Nella mitologia scandinava i "Troll" sono personaggi che vivono nascosti nel buio che escono a volte per interagire con gli umani in modo benevolo o malevolo.Anche nel linguaggio del web i Troll sono un elemento di disturbo.Sono personaggi senza una ident... Ultima risposta di Cristiana19
Buongiorno a tutti, stamattina ho ricevuto un messaggio di probabile prenotazione ha una certa Tamara in inglese, che mi diceva che per i 20 anni di Matrimonio ecc voleva prenotare la mia proprietà ecc. Poi in fondo mi chiede come mai il mio annuncio ... Ultima risposta di Alessandro1231
  • Cattura.JPG
Buonasera, ho due villini indipendenti dove gli ospiti non si incontrano se non nel parcheggio in comune all’aperto.Vorrei capire che tipo di certificazione devo richiedere ai miei ospiti dal 10 granaio visto che non ho aree in comune?Grazie a chi mi può ... Ultima risposta di Sara-Jane5
Salve , vorrei affittare il mio appartamento al 1° piano di una casa privata . io e la mia famiglia abitiamo al piano terra , come metodo di pagamento e saldo del soggiorno utilizzerò la debit ricaricabile MASTERCARD MONTE PASCHI CON IBAN , che % tratti... Ultima risposta di Susanna0
Buongiorno a tutti,scrivo qui per un dubbio riguardo la riscossione della tassa di soggiorno.Mi spiego meglio. Nel mio comune a marzo ricomincerà il periodo di "validità" per la tassa di soggiorno e il mio dubbio è il seguente: se un ospite arriva a febbr... Ultima risposta di Donatella26