Cosa dicono i nostri Host

Buonasera, gestisco tre appartamenti come host. Ho avuto una richiesta per diventare co-host . Prima di accettare vorrei sapere se 1. La mia attività di host ( molto ben curata in questi anni ) può essere influenzata dai feedback come co-host visto che ...
    Ciao @Francesca, nella pagina delle “Prestazioni” del mio annuncio (ma credo in tutti gli annunci in lingua italiana) ci sono ancora queste incongruenze di mescolanza di lingue e indicazione delle date alla maniera americana. Per segnalarlo a chi di dov... Ultima risposta di Francesca
    • C85DF66C-010F-472B-A4FB-2EBDC0155A83.jpeg
    • 15ACBCCA-CD58-4CE4-BBCD-44FCCF50511A.jpeg
    Affitto un app a Venezia Mestre, la mia esperienza non fa testo essendo ancora poche le prenotazioni, da giugno qualcosa si sta muovendo, prima buio pesto! Osservo che il numero di visualizzazioni aumenta giorno dopo giorno. I pochi ospiti sono tutti eu... Ultima risposta di Roberto1649
    Uno dei miei annunci è stato sospeso per 5 gg a causa di valutazioni falsate degli ultimi due ospiti. Il primo pretendeva di essere rimborsato totalmente, contestando la pulizia dell'appartamento. Contestazione pretestuosa, come ho dimostrato dalle numero... Ultima risposta di Marcello140