Cosa dicono i nostri Host

Buongiorno, mi è arrivata una mail da Airbnb dove mi dicono che… gli host Airbnb della tua zona (Cannes) si riuniscono online per darsi appoggio, condividere esperienze e discutere degli aspetti che ritengono più importanti, sia come host che come membri ... Ultima risposta di Angela1056
Cari Host, mentre le feste si avvicinano dobbiamo trovare il modo di tenerci allegri e positivi! In questo dicembre freddissimo, ci sono delle luci che splendono per tutto lo Stivale, da Nord a Sud. Con l'aiuto dei meravigliosi host di tutta It...
  • Luci di Natale.jpeg
@Francesca il mio albero presenta la mia città.... non sono foto fate da me... Vado settimana prossima e metterò altre foto... Ho messo foto pista da sci fondo che costeggia il mare, pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale, le l... Ultima risposta di Anna-1
  • 20211202_205926.jpeg
  • Caorle.jpeg
  • Caorle3.jpeg
Cari Host, forse vi sarete accorti che non sono stata molto presente oggi nella community, nonostante alcuni di voi avessero bisogno di me e del mio aiuto. Mi dispiace tanto non essere disponibile, ma purtroppo sono a letto e non sto molto bene: devo d... Ultima risposta di Ezia0