Cosa dicono i nostri Host

Buongiorno a tutti, sono un co-host da svariati anni e non ho mai avuto alcun problema con AirBnb. Purtroppo, sto affrontando adesso un problema abbastanza grave e sto cercando di contattare l'assistenza dal 23 luglio. Non rispondono al numero 06/993665... Ultima risposta di Francesca
    Buon pomeriggio a voi,ho ricevuto una domanda da un potenziale ospite, al quale ho risposto, la piattaforma aveva cancellato in automatico alcune precise indicazioni richieste, ho intuito che nello specifico il mio alloggio non rispondeva al caso.Pertanto...
    Buongiorno a tutti!!Ho provato a contattare airbnb ma ultimamente sono praticemente inritracciabili!!Devo aggiornare il calendario 2021 con i nuovi prezzi e ricordo vi fosse una funzione che mi permetteva di aggiornare facilmente nello stesso momento i pr...
    Buongiorno a tutti,sono un host che ha cominciato da poco e ho avuto un’esperienza particolare.Due ragazze hanno prenotato il mio loft che contiene un letto e un divano letto, e mi hanno chiesto di preparare entrambi. Mi è sembrata una richiesta particola... Ultima risposta di Roberta2