Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
cara @Francesca , saprai già della mia recensione negativa che ho ricevuto ad Agosto di questo anno ! é sempre a mio parere da ritenere ingiusta ! Difatti in un primo momento mi era stata addirittura tolta poi dopo due settimane RIMESSA ! Il mio annun...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti !Ho aperto alla possibilita' di ospitare piccoli animali a casa mia e ho visto che nelle prenotazioni adesso è possibile aggiungere l'animale ma non l'extra !Quindi dovremo sempre chiederlo a parte ? Non mi sembra logico !Airbnb dovreb...
Ultima risposta di
Alessandra334
Ciao a tutti!Cerco co-host, che parli almeno sia italiano che inglese, per il bilocale che affitto a Firenze in zona Via Guido Monaco.Preferirei qualcuno/a che gestisca interamente l'appartamento, pulizie incluse, ma sono aperto anche ad una spartizione d...
Ultima risposta di
Federica558
sono italiana e sono host presso la mia villetta dal 2012 sono nata a Milano e qui dicono i milanesi hanno il cuore d'oro ma alt quando arrivano certi ospiti pretenziosi di trovare tutte le cose giuste al posto giusto ma ...a casa nostra che per qualche p...
Ultima risposta di
Francesca
Sarebbe bello ci fosse il filtro per data prenotazioni ricevute in modo da evitare problemi a fine mese quando si scaricano e si vanno a registrare.
Ora unico filtro e per data check in.
Se ci fosse filtro per data prenotazioni si eviterebbero errori, s...
buongiorno a tutti, sono entrato da poche settimane in Airbnb e richiedo un vostro aiuto su un problema che visto già affrontato ma sul quale mi pare di leggere pareri contrastanti in relazione agli effetti sull'host del rifiuto a seguito di richiesta di...
Ultima risposta di
Donatella26
perche devo recensire prima di avere letto la recensione dell'ospite. dopo 40 recensioni a 5 stelle, oggi ho ricevuto 3 stelle da una coppia di anziani che non hanno trovato la bottiglia di olio che peraltro non posso lasciare in appartamento per norm...
Ultima risposta di
Barbara2257
Buongiorno a tutti ! La lodevole iniziativa di Airbnb di mettere sul nostro annuncio la velocità del Wi-Fi sta' per aprire una inutile guerra ....L'ultima richiesta di info che ho ricevuto , mi chiedeva esplicitamente se il mio Wi-Fi raggiungeva la veloc...
Ultima risposta di
Francesca
Salve!!!Sono una Host, sono da poco arrivata in questa piattaforma, che ti dà davvero molte possibilità, molti servizi.Per la concezione che ho io come host e per la concezione che ho di una community credo che ad Airbnb manchi una sezione di contatto tra...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno Community!
Ho un appartamento che affitto su Airbnb
( ho è un parolone, l‘appartamento è di famiglia:) e data la presenza frequente di ospiti stranieri volevo dotare la camera di un tablet (vecchio ma funzionante) con all’interno cartine, map...
Ultima risposta di
Paola4